Dubbi sulla trazione posteriore

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 13/11/2004, 19:36

Sì questo! :lol: :P
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok


Avatar utente
L'Interista
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 494
Iscritto il: 28/06/2004, 10:23
Località: Lecce

Messaggio da L'Interista » 14/11/2004, 10:34

:D :D
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

Montparnasse
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/11/2004, 11:16
Località: Roma

Messaggio da Montparnasse » 14/11/2004, 17:49

Per quanto riguarda la linea preferisco di gran lunga la vecchia 147, quando sono stato dal concessionario avevo davanti sia la nuova che la vecchia in versione cup. Il frontale non mi è sembrato così cattivo come lo vedevo in pubblicità.
L'unico ragione per la quale potrei essermi confuso si tratta del fatto che l'ho vista in blu con dei cerchi ridicoli... quindi se la vedessi nera o grigio scuro con dei bei cerchi potrei immediatamente cambiare valutazione.
Anche gli interni non sembrano il massimo e non ho neanche voglia di spendere altri 1500 euro per farli in pelle.

In ogni caso è sicuramente una bellissima macchina ma non costa poco la 1.9 150cv... il prezzo è praticamente lo stesso della serie1.

Comunque sarò ancora in riflessione fino a gennaio del 2005 perchè ho deciso che la comprerò quel periodo.
nuova 147, audiA3 o BMW serie1?

Avatar utente
matteopi
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 372
Iscritto il: 28/06/2004, 14:34
Località: Chieri (Torino)

Messaggio da matteopi » 14/11/2004, 19:55

se compri italiano, i tuoi soldi restano in casa
Più o meno: per esempio se compri la Panda i tuoi soldi vanno in Polonia se compri una Fiat col 1.3 multijet i tuoi soldi vanno in Polonia. Alcuni mesi fa quando hanno presentato il nuovo piccolo turbodiesel fiat al TG-R hanno fatto un servizio sul motore nuovo dicendo che sarebbe stato prodotto negli stabilimenti polacchi e il servizio dopo era sui licenziamenti nello stabilimento di Mirafiori... la cosa mi ha fatto abbastanza inca***e come quelli che mi vengono a dire che io che guido Opel non aiuto l'economia nazionale; dovrei prendere esempio dalla Fiat? :x :grr :x

altend
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/03/2005, 10:05

Messaggio da altend » 20/03/2005, 11:04

matteopi ha scritto:
se compri italiano, i tuoi soldi restano in casa
Più o meno: per esempio se compri la Panda i tuoi soldi vanno in Polonia se compri una Fiat col 1.3 multijet i tuoi soldi vanno in Polonia. Alcuni mesi fa quando hanno presentato il nuovo piccolo turbodiesel fiat al TG-R hanno fatto un servizio sul motore nuovo dicendo che sarebbe stato prodotto negli stabilimenti polacchi e il servizio dopo era sui licenziamenti nello stabilimento di Mirafiori... la cosa mi ha fatto abbastanza inca***e come quelli che mi vengono a dire che io che guido Opel non aiuto l'economia nazionale; dovrei prendere esempio dalla Fiat? :x :grr :x

Ben detto, su questo hai ragione, pienamente. Le case automobilistiche italiane dovrebbero aiutare gli italiani che le acquistano, ma non è così dato i costi a volte alti per essere auto fatte all'estero dove la manodopera costa molto molto molto meno di quella, in questo caso, italiana, però poi te le rivendeno come se fossero state fatte qui.Allora a questo punto non mi sento traditrice se acquisto tedesco od altro da notare che nel caso della bmw serie 1 sopra citata nel post, la maggior parte viene costruita in stabilimenti diversi ma dislocati cmq in germania


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti