dubbio atroce!!!!!

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 08/05/2005, 18:05

TRANSISTORE1

Come hai detto tu, chi sbaglia paga.

SOPRATUTTO chi sbaglia sapendo di sbagliare....specie se approfitta di una divisa che disonora e che, cosa ancor più grave, getta discredito su chi lavora con coscenza e ponendosi al servizio di chi rispetta le regole.

Un saluto.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Transistore1
Rank: Autista modello!

Messaggio da Transistore1 » 08/05/2005, 18:56

Concordo pienamente, e ti auguro buon lavoro! Ciao.
Se acceleri sempre, a scuola guida, non imparerai niente!!!

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 09/05/2005, 23:52

Diamine, ecco la solita scusa catastrofica!
Scusa? Può darsi, ma nessuno di noi può saperlo Transistore1...sta di fatto ke in questi casi si è sempre solo bravi a pensare male, così come hai fatto tu... Con questo non voglio dirti ke quello ke tu sostieni non sia vero o ke non possa essere valido in questo caso, ma solamente ke non è così matematico come sostieni tu... :wink:
Proprio x questo ho riportato il caso limite, ma in mezzo ce ne sono...
In questo caso non si fermavano neppure......e comunque sul verbale si sarebbero scritte le motivazioni che hanno impedito la contestazione immediata.
Kunta dicevo se mentre stavano parlando ricevevano 1 chiamata, non prima... X il resto tra 150 giorni scoprirem o se hanno o meno verbalizzato il nostro amico e se si x quale motivo non hanno provveduto alla contestazione immediata.

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 10/05/2005, 9:40

sicurdany se mentre sto verbalizzando mi arriva una chiamta urgente ci metto un minuto scarso a segnarmi targa ed estremi patente e avvisare che il verbale arriverà a casa..........questa è la prassi più "onesta" da attuare.

Ed anche in questo caso si darà atto del motivo della contestazione differita indicandola sul verbale.

Saluti.
Immagine

vix
Rank: Foglio rosa

Messaggio da vix » 10/05/2005, 12:50

quindi? devo stare tranquillo? io sono sceso dalla makkina pensando ke loro si erano fermati + avanti...ma invece niente! e cmq nn penso gli sia arrivata qlk kiamata anke xk qnd mi sono girato loro erano diretti dal senso opposto, ma andavano a 2 all'ora....quindi....ke mi dite?

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 10/05/2005, 13:30

vix ha scritto:quindi? devo stare tranquillo? io sono sceso dalla makkina pensando ke loro si erano fermati + avanti...ma invece niente! e cmq nn penso gli sia arrivata qlk kiamata anke xk qnd mi sono girato loro erano diretti dal senso opposto, ma andavano a 2 all'ora....quindi....ke mi dite?
Per me al 99,9% non ti arriva nulla........probabilmente ti hanno voluto "spaventare" sperando che in tale modo non farai più vie contromano.
8)
Immagine

vix

Messaggio da vix » 10/05/2005, 20:18

Kunta Kinte™ ha scritto:
vix ha scritto:quindi? devo stare tranquillo? io sono sceso dalla makkina pensando ke loro si erano fermati + avanti...ma invece niente! e cmq nn penso gli sia arrivata qlk kiamata anke xk qnd mi sono girato loro erano diretti dal senso opposto, ma andavano a 2 all'ora....quindi....ke mi dite?
Per me al 99,9% non ti arriva nulla........probabilmente ti hanno voluto "spaventare" sperando che in tale modo non farai più vie contromano.
8)
lo spero...infatti qnd guido nn so xk ma sono mezzo spaventato :D

Transistore1

Messaggio da Transistore1 » 10/05/2005, 21:02

Stai tranquillo. Guida solo con più attenzione! Ciao.
Se acceleri sempre, a scuola guida, non imparerai niente!!!

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 12/05/2005, 14:33

Stai tranquillo, xkè in ogni caso non è successo niente e non è il caso ke tu non sia sereno mentre cammini in macchina... :wink: :ok

Anke se ti arrivasse qualcosa ( e per averne la certezza matematica devi aspettare 150 giorni da quello ), non saresti nè il primo nè l'ultimo a essere sanzionato... ma non è la fine del mondo!!! :ciao

vix

Messaggio da vix » 12/05/2005, 19:23

Anke se ti arrivasse qualcosa ( e per averne la certezza matematica devi aspettare 150 giorni da quello ), non saresti nè il primo nè l'ultimo a essere sanzionato... ma non è la fine del mondo!!! :ciao[/quote]

si ma già mi avevano investito la makkina...trp problemi x i miei, poi ke si vedono pure la multa arrivare a kasa mi prendono a kalci nel posteriore :roll:

Rispondi