Dubbio circa modulo per Commissione Medica Locale

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
luigi_04
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/11/2023, 18:48
Nome: Luigi

Dubbio circa modulo per Commissione Medica Locale

Messaggio da luigi_04 » 17/11/2023, 18:52

Salve a tutti
È un piacere essere in questo forum. In pratica qualche mese fa (ahimè) mi è stata sospesa la patente per guida in stato di ebbrezza. Arrivata l'ordinanza del prefetto mi sono recato in commissione medica per avere la modulistica per prenotare la visita medica. Oggi mi trovavo a compilare i diversi moduli ed in uno di questi mi richiede di inserire (sbarrando l'apposita lettera) per quale patente sto richiedendo l'idoneità psicofisica. Ora il mio dubbio è questo: io possiedo sia la patente B che la patente A2. Nell'apposita sezione del modulo tuttavia ti fa sbarrare solo la casella con la lettera A (senza specificare se sia A1,A2 o A intesa come a3). Secondo voi oltre ovviamente alla casella B devo sbarrare anche quella A nonostante io abbia l'a2 oppure quella riguarda solo la patente A finale e quindi non devo sbarrarla. Magari qualcuno che ci è passato da poco sa rispondermi. Ho allegato l'immagine per farvi capire meglio.

P.S. Inutile chiamare la commissione di zona perché non rispondono al telefono e si trova a molti km da casa mia quindi vorrei evitare di andare lì solo per quello.
Grazie.
Allegati
image5..jpeg


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Dubbio circa modulo per Commissione Medica Locale

Messaggio da ottobre_rosso » 23/11/2023, 21:41

Ciao Luigi e benvenuto su SicurAUTO.it
Purtroppo (ma anche fortunatamente...) non so rispondere alla tua domanda tuttavia ti chiedo: hai verificato se c'è la possibilità di comunicare con la commissione via email?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti