[Dynamic Lease di Mercedes] è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
marioxx
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/12/2008, 22:38

[Dynamic Lease di Mercedes] è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Messaggio da marioxx » 14/04/2017, 15:50

Spulciando un po' le riviste specializzate sono rimasto colpito dalla possibilità dei Dynamic Lease ( https://classe-e-allterrain.mercedes-be ... amic_lease ) che offre Mercedes: in particolare per la nuova Mercedes Classe E all terrain la casa di Stoccarda offre un piano con canone mensile 595 euro con rca auto incendio e furto, 0,19 centesimi a km senza limite di kilometraggio, durata 36 mesi e zero anticipo.

Voi che ne pensate?


RossaNeve
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2017, 14:26
Nome: Elena

Re: Dynamic Lease di Mercedes è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Messaggio da RossaNeve » 20/04/2017, 19:24

Ciao marioxx! Trovo che sia un lease davvero interessante e che potrebbe interessare anche chi ha sempre voluto una Mercedes ma non ha potuto permettersi di comprarla. Paghi un canone mensile e il costo per km e zero anticipo. Io ci farei un pensierino. Soprattutto perché secondo me è una signora automobile... Comunque è un tipo di lease che dovrebbero adottare anche altre case automobilistiche.

stekea
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/04/2017, 14:45
Nome: stefano

Re: Dynamic Lease di Mercedes è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Messaggio da stekea » 21/04/2017, 14:58

è decisamente interessante in generale come soluzione, mercedes ha sicuramente scelto una soluzione ancora più funzionale, tra l'altro ho visto che ora è disponibile per tutte le Classe E 4MATIC All-Terrain

4lfonso
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/10/2013, 11:46
Nome: alfonso

Re: Dynamic Lease di Mercedes è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Messaggio da 4lfonso » 03/05/2017, 11:21

concordo con rossaneve, è una formula particolarmente interessante e credo sia parecchio futuribile, questa in particolare e il noleggio a lungo termine in generale...i prezzi per la classe e mi sembrano buoni tra l'altro

marioxx
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/12/2008, 22:38

Re: Dynamic Lease di Mercedes è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Messaggio da marioxx » 03/05/2017, 15:36

RossaNeve ha scritto:
20/04/2017, 19:24
Ciao marioxx! Trovo che sia un lease davvero interessante e che potrebbe interessare anche chi ha sempre voluto una Mercedes ma non ha potuto permettersi di comprarla. Paghi un canone mensile e il costo per km e zero anticipo. Io ci farei un pensierino. Soprattutto perché secondo me è una signora automobile... Comunque è un tipo di lease che dovrebbero adottare anche altre case automobilistiche.
googlando ho trovato questo
"Zero anticipo.
Canone mensile 595 €* IVA compresi tassa di proprietà, RCA, Incendio/Furto.
0,19 € costo per chilometro IVA compresa** senza chilometri predefiniti.
Durata 36 mesi"

Direi che rispecchia perfettamente il tuo discorso sul poter far permettere una mercedes anche a chi non ne ha mai potuta avere una :)


stekea
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/04/2017, 14:45
Nome: stefano

Re: Dynamic Lease di Mercedes è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Messaggio da stekea » 08/05/2017, 19:22

sì esatto è una soluzione che alla fine ti permette di avere un'auto mercedes per la prima volta ecco! :) poi per i professionisti che devono cambiare spesso auto è l'ideale


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti