[E-mail sospetta da UK per acquisto auto usata]

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Klav
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[E-mail sospetta da UK per acquisto auto usata]

Messaggio da Klav » 24/08/2008, 17:34

Ciao a tutti,

sto cercando di vendere l'auto, ho postato annunci su vari siti (italiani ovviamente) ed ho ricevuto un'email da un tizio in Inghilterra che vorrebbe acquistarla; per la precisione un certo Thomas Phil, che risponderebbe al numero di telefono +447045700486 :o

... visto che mi sembra strano ho fatto un po' di ricerche su internet e sono arrivato a trovare un topic in un forum francese in cui allo stesso numero di telefono (ed anche al +447011121228) risponderebbe un certo Marcus Richardson, pure lui interessato ad acquistare un'auto non in Inghilterra :ooh

http://www.auto-evasion.com/forums/viewtopic_76190.html

E' successo anche a voi?

Cmq. tutto qui: è il mio primo post e volevo inaugurarlo con qualcosa di - spero - utile! :ciao

Andrea

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [E-mail sospetta da UK per acquisto auto usata]

Messaggio da SicurAUTO » 25/08/2008, 8:23

Grazie per la segnalazione! :ok :welcome:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi