E’ morto Giovanni Messina: il video dello scontro

Commenta insieme a noi i video presenti in rete o segnalaci un video da aggiungere alla nostra nuova sezione Video del sito

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

E’ morto Giovanni Messina: il video dello scontro

Messaggio da Federico Autotecnica » 29/08/2010, 18:50

Sono le 10 circa quando mi squilla il cellulare, è un amico che mi avvisa che il dott. Giovanni Messina è morto questa notte sulla SS 640 Porto Empedocle-Caltanissetta. Un brivido mi attraversa perché quell'uomo lo conoscevo di persona.

Era il Comandante della Polizia Stradale di Palermo con il quale avevamo avuto di recente alcune collaborazioni, l'ultima quella relativa al casello autostradale della A20 dove, insieme agli uomini della Polstrada inviati da lui in persona, avevamo distribuito materiale sulla sicurezza stradale.

Nel recente passato i nostri rapporti si stavano intensificando ed eravamo rimasti che avremmo portato avanti altre iniziative. Lui ci teneva molto alla sicurezza stradale e proprio di recente aveva partecipato ad alcuni speciali TV al TGS, sue anche alcune interviste a tema sul Giornale di Sicilia.
Qui l'articolo completo di SicurAUTO

Sotto il video cronaca del tremendo incidente.

Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E’ morto Giovanni Messina

Messaggio da SicurAUTO » 30/08/2010, 12:33

Ho i brividi a vedere le immagini... e pure la faccia di quei due ragazzi alla fine... con un sorriso beffardo...

A breve partirò per Castrofilippo il paese dove si celebreranno i funerali :-[
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi