E' obbligatorio il cartello di Passo Carraio?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 12/05/2005, 22:51

marko ha scritto:ehm..io nn ho capito nulla del disegno..(e lo so ...sn cretino io..)
cmq se proprio nn ottieni il cartello inizia a usare il lanciafiamme...
Che c'è da capì? :P

La strada di accesso è una stradina piccola, che "finisce" davanti al mio cancello (difatti spesso arrivo sparato giù dalla discesa e mi ci stampo con la bici :D ). Di fianco al cancello -disegnato con le parentesi quadre-, c'è il piazzale.
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 13/05/2005, 9:15

Ma, e se apposta, quando il camper non ci può passare, tu dovessi "per puro caso" uscire? E provassi a passare ma non ce la facessi? E dovessi chiamare i vigili a causa delle macchine parcheggiate male? E se questo accadesse con una regolarità spaventosa?

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 13/05/2005, 9:45

SirEdward ha scritto:Ma, e se apposta, quando il camper non ci può passare, tu dovessi "per puro caso" uscire? E provassi a passare ma non ce la facessi? E dovessi chiamare i vigili a causa delle macchine parcheggiate male? E se questo accadesse con una regolarità spaventosa?
Perfida soluzione... :lol: :ok :bastard:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 13/05/2005, 11:55

Claudio ha scritto:
Perfida soluzione...
soluzione da adottare direi senza dubbio!! eh eh! :lol: 8)

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 13/05/2005, 15:39

SirEdward ha scritto:Ma, e se apposta, quando il camper non ci può passare, tu dovessi "per puro caso" uscire? E provassi a passare ma non ce la facessi? E dovessi chiamare i vigili a causa delle macchine parcheggiate male? E se questo accadesse con una regolarità spaventosa?
Concordo.........anche vista la vicinanza del parcheggio libero.

Se minacci il sindaco di denunciarlo non ottieni nulla ma, se gli dici che stai parlando con TUTTI I TUOI PARENTI E AMICI per NON votarlo alle prossime elezioni.......vedrai che qualcosa cambierà di sicuro. :lol: 8)
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 13/05/2005, 15:49

Quasi quasi... mo' che prendo la patente, può essere che io debba uscire quando i miei sono al lavoro... e insomma, tre veicoli abbiamo a casa, mio papà con la C, mia mamma con la Y, mi sembra ovvio dare un camper ad un neopatentato per i suoi spostamenti quotidiani... dovrò fare esperienza insomma!!! :D :D :D

Però dovrei chiamare i CC... proprio i vigili speso mollano l'auto lì.
Non quella di ordinanza, intendo. Ma mi sa che la situazione cambierà... noto che da qualche tempo ogni tanto una vigilessa si incazza perché non riesce a parcheggiare la Panda d'ordinanza nel garage sotto al municipio (che ovviamente da' sulla stradina) e comincia a guardare storto le macchine parcheggiate... o le multa o le riga tutte... :devil

Intanto suggeritemi altri cartelli da lasciare a quello del fuoristrada... avessi visto una volta quella cacchio di macchina almeno con un filo di polvere sopra... mai! :testata

chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da chegue » 13/05/2005, 16:28

Già... è da quello che si riconoscono i veri fuoristradisti (che tutto sommato rispetto) dai buffoni che il fuoristrada lo usano solo per parcheggiare salendo sui marciapiedi :x !
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 13/05/2005, 18:45

chegue ha scritto:Già... è da quello che si riconoscono i veri fuoristradisti (che tutto sommato rispetto) dai buffoni che il fuoristrada lo usano solo per parcheggiare salendo sui marciapiedi :x !
oltreché dall'altezza minima da terra del mezzo, dalla larghezza e dalla spalla delle gomme e dalla vernice metallizzata su tutta la macchina, compreso il fondo dei paraurti e delle portiere

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 13/05/2005, 18:46

chegue ha scritto:Già... è da quello che si riconoscono i veri fuoristradisti (che tutto sommato rispetto) dai buffoni che il fuoristrada lo usano solo per parcheggiare salendo sui marciapiedi :x !
Già. Io penso che fare fuoristrada "serio", con un veicolo adeguato, ti dia l'attenuante (non puoi comprare 12 auto a seconda delle esigenze), oltre a un gran divertimento :D

Però checca**o il dodicimila% di queste auto non viene usato per il suo scopo, tirando fuori i fuoristradisti veri, anzi si va sui SUV, ottimi veicoli in grado di ribaltarsi in marcia normale e di girarsi alla prima neve (con i cerchi da 20', hai voglia... :roll: )...

E non ci sto alla scusa del "sono più spaziosi, sono dei salotti viaggianti" perché allora ti prendi un accidenti di monovolume o una buona berlina...

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 13/05/2005, 22:45

beh...mi spiace ma su qll hanno ragione...sul serdile posteriore del CAYENNE,in 3...io stavo tipo seduto in salotto d casa mia...(e stavo + comodo...)
poi ke qst venga preso cm scusante è un altro discorso...
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi