Link: http://www.sicurauto.it/consiglisicurauto/index.php
Ho anche sistemato la pagina dei risultati e sono stati aggiunti i risultati ADAC precedentemente presenti sul sito.
Buona lettura

E' stata una faticaccia ma ce l'abbiamo fatta...

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da SicurAUTO » 27/11/2003, 21:58
Messaggio da SicurAUTO » 27/11/2003, 22:07
Concordo... almeno la Panda DOVEVANO metterla!
ormai diffido della trasparenza di questo ente. insomma, la panda è auto dell'anno, anche se è noto che è un premio che si compra mica lo possono ignorare così!!
Verissimo!!!
Si luca può essere anche che non arrivasse la Golf ma la PANDA è uscita quasi due mesi prima della C2!!!
La Scénic aveva le 5 stelle ancor prima che fosse commercializzata!
Ma la prossima volta le italiane ci saranno, almeno questo è quello che ci ha detto il nostro referente presso l'EuroNCAP. Sembra che sia stato un problema di consegna... a quanto pare le auto non sono arrivate in tempo (dicono...).
Mah speriamo che la prossima fase...
Però mi sto scocciando un pò troppo di sperare!!!
Non sarei così catastrafico... è anche grazie a EuroNCAP che adesso guidiamo auto MOLTO più sicure che in passato... solo che adesso testano troppe auto francesi, che magari saranno ottime ma ci rode non vedere le nostre OTTIME ITALIANE!!
mi unisco a sciaci. speravo che l'euroncap fosse un parametro serio x giudicare la sicurezza di un'auto... ora sto rivalutando.
Messaggio da luca comandini » 27/11/2003, 22:20
conta che io ordinato la Gingo a luglio e mi è arrivata la Panda a metà ottobre....
Sembra che sia stato un problema di consegna...
sì, G.R. è stato sul vago, ma si capiva bene che ci sono.... ha parlato di alcune automobili, forse qualche italiana....
Ma la prossima volta le italiane ci saranno, almeno questo è quello che ci ha detto il nostro referente presso l'EuroNCAP. Sembra che sia stato un problema di consegna... a quanto pare le auto non sono arrivate in tempo (dicono...).
Messaggio da SicurAUTO » 27/11/2003, 22:41
Io l'ho già vista!! E penso che ce ne siano già in giro per i conce più grandi...
La Idea arriva queste settimane dai concessionari
E' stato un piacere... per entrambe le cose...
grazie a tutti x l'ottimo lavoro e x gli auguri!!
Torna a “Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite