[Elm327]non si connette più

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

[Elm327]non si connette più

Messaggio da firefox » 28/03/2016, 12:53

Ciao ragazzi,menatemi pure per il mio allontanamento dal forum.. purtroppo non ho più tempo per me con il lavoro e l'arrivo del secondo pargolo... cmq ritornando al topic,il mio problema riguarda l'elm327 ed il pc portatile con cui faccio le diagnosi..
Ho il software multiecuscan su un notebook con win10 che usavo fin poco tempo fa tranquillamente e con cui collegavo l'elm ogni volta che mi serviva..
Ora invece collego e mi da errore driver.. mi tocca disinstallare tutti i driver eliminare l'elm,riavviare e ripulire il registro di sistema,ritentare anche 2 o 3 volte di installare,poi quando è installata correttamente non posso tirarla via dalla porta usb poichè mi rifà lo stesso problema.. per poterla riutilizzare correttamente devo spegnere il pc con la presa usb inserita,ed all'accensione devo ricollegarlo prima di avviare.
Il tutto se è riconosciuta dal pc funziona perfettamente..
L'elm l'ho già modificata ed il mes è registrato..
Qualcuno ha qualche idea del motivo della perdita dei driver se la stacco?
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Elm327]non si connette più

Messaggio da ottobre_rosso » 29/03/2016, 9:46

firefox ha scritto:Ciao ragazzi,menatemi pure per il mio allontanamento dal forum..
Fai finta di aver ricevuto due mazzate a testa :D Congratulazioni per il secondogenito in arrivo :ok

Sembrerebbe più un problema legato al portatile che non altro. Hai provato ad installare il sw multiecuscan su un altro portatile in modo da poter eventualmente escluderlo come causa?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Re: [Elm327]non si connette più

Messaggio da firefox » 29/03/2016, 11:16

Ciao ottobre.. veramente no.. voglio provare sul fisso come ho tre secondi.. anche perchè li c'è pure win10.
La rabbia è che funzionava tutto perfettamente prima..
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti