[Eluana Englaro] Ipotesi di eutanasia e sicurezza stradale

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

stefanonegri
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Re: [Eluana Englaro] Ipotesi di eutanasia e sicurezza stradale

Messaggio da stefanonegri » 12/02/2009, 16:38

FEDELELLA ha scritto:Mi spiace molto per Eluana :-[ ......
Sono a favore dell' eutanasia, vivere vuol dire "vivere la vita" !!
I soldi che sarebbero serviti a tenerla in vita, preferisco siano spesi per nutrire chissà quanti bimbi che muoiono di fame !!
Condivido un po tutte le vostre risposte, in particolare quest'ultima

Arrivederci Eluana, ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Eluana Englaro] Ipotesi di eutanasia e sicurezza stradale

Messaggio da SicurAUTO » 12/02/2009, 19:46

Il problema è che invece c'è gente che vuole quasi imporre ad altri delle scelte... e questo lo trovo disgustoso scusatemi.

Vorrei vedere loro a stare dietro ad una figlia per 17 anni senza poterla vedere felice.

Proprio negl'ultimi giorni di "vita" di Eluana ricordo che il Presidente della Regione della Clinica aveva detto che sarebbe intervenuto in qualche modo (visto che la sanità è in mano regionale). Poi è andato a visitare Eluana e...
Da la Repubblica:
[...]
Oltre alla cronaca, molto ampia, che dà conto del lavoro investigativo e delle fiaccole cattoliche a Udine, molto spazio ai retroscena fra cui “Il no del governatore a Berlusconi «Io l’ho vista, Englaro ha ragione»”. Scrive Piero Colaprico che il governatore Tondo avrebbe detto queste parole al premier, stretto da un doppio pressing.
[...]
Che dire. Meglio stare in silenzio e ricordare la povera Eluana.

Chi sino ad oggi ha "giocato" sul suo nome e la sua situazione è meglio che faccia ammenda... io non mi permetterei mai di invitare qualcuno a continuare una sofferenza.

Trovo l'atteggiamento di Berlusconi e di tutte le associazioni/enti/istituzioni che sino ad oggi hanno posto ostacoli a tutto questo errato e fazioso. :-[
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi