Emociòn Days - Adria 19.06.05

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Lele78
Rank: Autista sicuro!

Emociòn Days - Adria 19.06.05

Messaggio da Lele78 » 13/06/2005, 7:05

Io ci sarò! :ok

Vedrò di provare l'ibiza cupra d 160cv, la leon top sport tdi 150cv e la leon cupra r 225cv in pista!
Impressioni e foto al mio rientro! :)

Vedremo! 8)
Lele
Ciao ciao
:ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/06/2005, 10:00

Bene facci sapere!! :ok :bong

Buon divertimentooooooooooooo!!
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Lele78

Messaggio da Lele78 » 21/06/2005, 17:31

Bella esperienza, non c'è che dire, e i complimenti a Seat per aver realizzato giornate come quella di domenica.

Immagine

A parte la levataccia e la trasferta di 3 ore con il pullman, la giornata è stata di quelle che lasciano il segno.

Ho avuto la possibilità di provare l'ibiza cupra tdi da 160cv e la leon sr da 225cv, in entrambi i casi un piccolo brifing dove i piloti davano consigli, dalla postura di guida alla guida da adottare in pista, poi via tutti e quanti in pista.

Le macchine erano circa una ventina, tra cui anche leon tdi da 150cv che non sono riuscito a provare, poi si saliva in quattro su ogni vettura, due giri di pista a testa e uno in ultimo con l'istruttore dove metteva in pratica i consigli dati in precedenza e mostrava il netto divario tra la nostra e la sua guida.

Due giri sarebbero un pò pochi a mio parere, il primo prendi un pò le misure e i limiti del tracciato e della macchina, il secondo è quasi subito finito.
L'ESP è sempre li in bella presenza, sempre pronto ad intervenire, talvolta anche fastidioso perchè troppo persistente, e alcune auto ormai erano alla frutta, la leon era con i dischi cotti e non mi dava un giusto feeling.

Ma tutto sommato una bella esperienza che ti permette di capire i tuoi limiti e quelli della macchina, ti sembra di andare piano ma invece non ti accorgi che sei già ai 150 ... :(

Peccato non sia riuscito a girare pure con la leon del WTTC, naturalmente come passeggero, visto che c'erano problemi sull'autonomia delle vetture :-[ sarà per la prossima.

Alla fine tutti a casa con gadget, depliance della seat e una un pò di adrenalina ancora in corpo! :ok

Le foto scattate sono circa 200, devo scremarle e poi le pubblicherò!
Lele
Ciao ciao
:ciao

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 22/06/2005, 2:03

wooow :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/06/2005, 10:53

Io anni fa feci una cosa simile con la Ford... bellissimo :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi