[ENJOY] Mail notifica sanzione amministrativa

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Bitta010
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/01/2018, 17:59
Nome: Marco

[ENJOY] Mail notifica sanzione amministrativa

Messaggio da Bitta010 » 23/01/2018, 18:06

Ho ricevuto una mail da Enjoy per passaggio in zona ZTL comunicandomi di aver provveduto a scalare 25 Euro di penale per la notifica ed allegando un file TIF con la scansione del verbale inviato ad Enjoy S.p.A. Sempre nell'allegato c'è un bollettino postale intestato però ad Enjoy; uno da 70 Euro circa l'altro da 90.
Cosa devo fare ora? Devo attendere una qualche raccomandata con il mio nominativo o cosa? Vorrei pagare in misura ridotta del 30%. Da quando scadono i 5 giorni per questa modalità?

Grazie tutti anticipatamente


Avatar utente
ANVU
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/03/2010, 15:12
Contatta:

Re: [ENJOY] Mail notifica sanzione amministrativa

Messaggio da ANVU » 24/01/2018, 10:56

Quella è una comunicazione della ditta proprietaria del veicolo e riguarda, si presume, spese amministrative. Il verbale vero e proprio le sarà notifcato da parte dell'organo accertatore entro 90 giorni da quando la ditta comunica i Suoi dati alla Polizia Locale. Le consigliamo di chiamare Enjoy per verificare se Lei deve pagare direttamente il verbale oppure aspettare la seconda notifica.
La Polizia Locale al servizio dei cittadini :)

Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it

Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti