[esame di guida] l'istruttore vuole posticipare la data!

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Mauro86
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/05/2008, 9:29

[esame di guida] l'istruttore vuole posticipare la data!

Messaggio da Mauro86 » 30/06/2008, 16:59

Ragazzi mi dareste un consiglio?

Ormai sono ben 15 guide che faccio con l'autoscuola ed io non ce la faccio davvero più. Credo di essere in grado di dire da solo quello che sono in grado di fare e quindi posso dirvi che qualche errorino lo faccio ancora ma niente di gravissimo.

Non vedo l'ora di fare l'esame ma l'istruttore ancora non me lo piazza e mi ha detto che me lo fa fare dopo il 4 luglio. Ora io invece non vorrei che con questa scusa lui me lo piazzasse ancora più in là... inoltre sono 13 € per guida e non posso fare accumulare tutti questi soldi da far pagare ai miei.

Ragazzi, che mi consigliate di fare? Io voglio fare l'esame!

:mah

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Voglio fare l'esame!

Messaggio da SicurAUTO » 30/06/2008, 23:35

Ma il 4 luglio è dietro l'angolo... se non vuoi più fare guide se liberissimo di farlo, anche se è sempre meglio far scegliere a chi è più esperto di te.

Ovviamente sempre che l'istruttore sia professionale.

Dai che 10-15 gg non ti cambiano la vita :wink:

Io ho preso la patente il 17 luglio, dai magari la prendi lo stesso giorno :ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2005, 9:28
Località: Belluno

Re: Voglio fare l'esame!

Messaggio da Sir_Neko » 05/07/2008, 7:51

Dovresti farti consigliare dal tuo istruttore in questo caso ...

ovviamente come detto sopra però solo se lo ritieni all'altezza di poterlo fare ...
di solito li noti subito gli istruttori validi e sinceri con te rispetto a quelli che ti dicono solo guida guida guida ...

per la data dell'esame è possibile che te l'abbia messa dopo il 4 luglio anche solo per problemi di spazio e date ...
le autoscuole non possono fare esami tutti i giorni, ma hanno le date confermate dalla motorizzazione civile ...
quindi in questo caso potrebbe anche essere solo un problema di questo tipo ...

facci sapere com'e' andata poi ... mi raccomando ... :beer


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti