[Esce poca acqua da ugelli di lavavetri] Soluzioni?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 17/10/2007, 18:28

Ragazzi calma che non è successo niente :)

Allora razdegan ha detto "Pazzia" così per dire non per accusare di pazzia qualcuno. Era, a parer mio, un modo di dire.

Inoltre tu stesso max0568 hai dichiarato di aver usato il VIAKAL in fondo alla vaschetta per poi aggiungere l'acqua, con il risultato che sai.

razdegan ha solo detto che la tua esperienza (chiamata "Pazzia" con legerezza ma senza accuse) ha dimostrato che il VIAKAL non serve in questi casi.

Ecco risolto il malinteso. Sono certo che avrete capito entrambi :) :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Phoenix
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Enrico

Messaggio da Phoenix » 17/10/2007, 19:39

Per un lavavetro.. :-[

razdegan
Rank: Patentato attento

Messaggio da razdegan » 17/10/2007, 20:56

infatti non era il caso di scaldarsi tanto, il mio era solo un modo di dire, di errori e pazzie, penso che ognuno di noi ne' ha da raccontare, soprattutto quando si' e' alla prime armi :ok

max0568
Rank: Foglio rosa

Messaggio da max0568 » 18/10/2007, 9:21

razdegan ha scritto:Lui chi???? sei tu che hai dichiarato di aver usato il viakal nella vaschetta, mentre l'altro ha chiesto se' poteva usare un anticalcare.
quindi ........non ho bisogno di imparare a leggere :ciao
no dai dimmi che stai scherzando....!!!!

Ma veramente non capisci quello che c'è scritto nel mio ultimo post????
Shigeru diceva se poteva mettere un anticalcare nella vasca (penso intendesse la vaschetta dove di solito si mette il liquido lava vetri! oppure è qualcos'altro?) ed io gli ho consigliato di non farlo,Scusate tutti la prossima volta allegherò tutta la documentazione presa dal tis di come si smonta una vaschetta e si toglie il calcare

SCIAO!

Phoenix
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Enrico

Messaggio da Phoenix » 18/10/2007, 10:31

Non è nelle mie facolta, ma credo che la soluzione al problema sia venuta fuori.. io chiuderei.

max0568

Messaggio da max0568 » 18/10/2007, 11:35

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ciao

Evildj

Messaggio da Evildj » 28/10/2007, 17:33

io ho messo un anticalcare nella vaschetta....ho dato "due colpi" ed ho fatto agire qualche ora....e tutto funzionava bene....ovviamente ho lavato subito le parti che erano andate in contatto col il viakal e nessun problema alla carrozzeria....invece mi si sono rovinate le spazzole dei tergicritalli!!!!
Evildj is on the mix!!!

Rispondi