Esercitarsi con il foglio rosa x A1 con un ciclomotore 50.

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 05/07/2004, 20:50

Associare la parola guru a 1 dirigente della Polstrada... bellissimo!!!
Danilo non contesta te t.j.hooker, solo che lui ha dei precedenti che non si possono raccontare :D

Diciamo che... non resisto... che faccio lo dico Dany? :lol:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 05/07/2004, 21:59

Ma chi è che aveva "associato la parola guru ad 1 dirigente della PolStrada ??
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 05/07/2004, 22:17

No compare.... teniamoli sulle spine... mistero. :P :P :P

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 06/07/2004, 7:18

No compare.... teniamoli sulle spine... mistero
Non resisto... :bastard: :lollo:
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

t.j.hooker
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Messaggio da t.j.hooker » 06/07/2004, 8:21

Visto che sta´diventando un caso nazionale, l´ho associato io. Infatti, lo ritengo altamente professionale e competente nella materia della circolazione stradale
Come gia´scritto ieri, le interpretazioni del cds sono riportate in prontuari in uso alle FF.PP. e nello stesso tempo tiene seminari in materia di cds.
Questo nasceva dal dilemma che avvolgeva la possibilita´ o meno di utilizzare il foglio rosa. Ora, dopo aver letto il suo parere, ho le idee un po´ piu´ chiare in merito. Nulla di piu´. Inoltre, per un addetto ai lavori, e´ una voce molto autorevole e preziosa per comprendere meglio l´applicazione del cds.
T.J. HOOKER

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Sull'universo ho ancora i miei dubbi
(Albert Einstein)

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 06/07/2004, 11:18

Inoltre, per un addetto ai lavori, e´ una voce molto autorevole e preziosa per comprendere meglio l´applicazione del cds.
:ok

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 06/07/2004, 20:46

Non resisto...
Compare, cerca di farlo invece...

t.j.hooker, nulla da eccepire sulla preparazione di questo dirigente, tantomeno visto la tua: se gli dai ascolto, leggi le sue pubblicazioni e i risultati sono quelli che vedo dalle tue risposte, ci credo e come!!! I tuoi giudizi su di lui sono attendibilissimi.

Ironizzavo sulle scelta della parola guru: se questo dirigente ha fatto sempre stradale e ha 1 età 1 pò avanzata, diciamo che fa parte della vecchia guardia degli stradalini... non so come spiegartelo...

Lasciamo stare che è meglio e anche + interessante.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 06/07/2004, 21:33

Ironizzavo sulle scelta della parola guru
Guarda che "GURU" te lo sei sognato!
Lui non lo ha mai detto... :-[

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 07/07/2004, 15:10

Compare, probabilmente stavi già dormendo, visto l'orario...

L'ha scritto tra parentesi:
Ho appena letto un intervento di risposta di un dirigente della polizia stradale (un gurù in tema di circolazione stradale) il quale afferma che e´ leggittimo
Cmq, dalle notizie in mio possesso, col foglio rosa si può guidare 1 ciclomotore, fermo restando il rispetto dei dettami dello stesso, x cui appunto il guidare in luoghi con poco traffico...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 07/07/2004, 17:47

Compare, probabilmente stavi già dormendo, visto l'orario...
Probabile :D

Scusa... :lol:

Rispondi