Euroncap: Mazda5 ADAC:Jiangling Landwind

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Euroncap: Mazda5 ADAC:Jiangling Landwind

Messaggio da luca comandini » 14/09/2005, 13:39

Bene... la nuova monovolume by Mazda prende:
Front: 13
Side: 18
SBR: 2

TOTALE: 33 5stelle

2 pedoni
3 bambini


Il primo crash test a norma Euroncap su una cinese.....
Jiangling Landwind

Eccellente :D
Front: 1
Side: 12
------------
TOTALE: 13 1stella barrata!!!!!!!!!

ecco un paio di foto della cenese...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL


Avatar utente
Lele78
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 399
Iscritto il: 17/07/2004, 15:52
Località: Trento

Messaggio da Lele78 » 14/09/2005, 14:13

:o Che devastazione!! :eh

Ma tanto sono piccoli i cinesi, forse si salvano! :D :P
Lele
Ciao ciao
:ciao

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 14/09/2005, 20:47

Questo riporta al mio discorso!Chi tiene in vita i ricchi cioè i poveri non meritano un'auto sicura.... :x :ciao ...Io vieterei questa macchina al mercato italiano...ma anche europeo...(se non mondiale....) come la 600...come la kia carnival...come il voyager....macchine fatte di metallo per lattine....Ma si può mettere in commercio un fuoristrada del genere?
Beh almeno non è pericoloso per chi gli va addosso... :lol: ci lamentavamo dei suv pericolosi...ecco qui la soluzione :lol: :lol:

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 14/09/2005, 21:09

A morte i loro prodotti:
Schifosi
Tossici
Scadenti
Copiati

:x :x :x

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 14/09/2005, 21:47

ahahaha beh insomma...ma il problema sta nel fatto ke: tutte le grandi case automobilistiche costruiscono filiali li e giustamente fanno lavorare quelli del posto...ma gli operai cosa fanno???zitti zitti montano e guardano come si fanno tali prodotti...in modo tale che si incominciano ad aprirsi le loro fabbriche e costruiscono tali prodotti...molti "vengono"...molti "non vengono" come questo fuoristrada...l'errore purtroppo e stata la joint venture... :ciao :ok


Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 14/09/2005, 22:13

ho abusato di tali...eh usato un pò troppo i riflessivi scusate....è tardi!Ciao!

rali
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/07/2005, 22:25

Messaggio da rali » 14/09/2005, 23:14

ciao
la carnival nel crashtest del ihs o ntsha non e scadente come nel ncap, macchine identiche!!! test quasi identici, se non uguali. Sul risultato della cinese non ce da discutere, io non la comprerei, ma subito vietare??? vietiamo allora tutte le macchine storiche come la giulia, 500, 2CV etc...e non parlare delle moto, vespe/motorini......anche questi tutti a vietare...fumare, bere ahem dirrei vietiamo di vivere, cosi almeno non si muore.....
Si ho esagerato, ma penso che alla fine tutto sia mortale :angel
Non considerare questo post troppo personalmente :ciao

mmithos
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/07/2004, 19:49

Messaggio da mmithos » 15/09/2005, 2:22

Ma questo fenomenale :lol: mezzo sarà messo veramente in vendita in Europa? Qualcuno è riuscito a farlo omologare con le nostre norme?

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 15/09/2005, 2:35

Comunque questo coso usa la scocca dell'ex Opel Frontera... :roll:
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 15/09/2005, 8:28

Beh Rali non per contraddirti, ma allora neanche l'euro ncap avrebbe utilità di esserci???
Purtroppo in questo mondo di oggi...quando compri una macchina devi prevedere anche brutte situazioni!(non lo auguro a nessuno)...Io sono dell'86 ho 18 anni quasi 19, vedo molti miei coetanei che muoiono uno in fila all'altro in macchina...molte volte anzi la maggior parte di volte la causa è dell'alcool e della droga!Facendo rischiare la vita a parecchia gente che non c'entra proprio niente!
Guarda sono molto incazzato su questa situazione!
Escono dalla discoteca, nemmeno ricordano il loro nome ed hanno pronti li 140 cv o più di macchina.....purtroppo al giorno d'oggi o agisci sulle persone (mah non penso serva dato che si credono tutti piloti alla guida) o corri ai ripari per fare macchine più sicure!
Non è ammissibile che una macchina costruita ai giorni d'oggi sia così!Va beh poi puoi morire anche su una macchina con 4000000 stelline inutili però...

P.s =la mitica giulia etc etc etc, poverette perchè nn devono girare???nel loro periodo non vi erano crash test così efficaci...o comunque con risultati tangibili!Ma ai giorni nostri non è possibile che una macchina da più di 10000 euro (cioè tutte le macchine) sia così male progettata...ricordiamo che sono sempre 20 milioni di lire...non sono pochi! :ciao :ok


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti