[falso incidente]come mi devo comportare?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
iara
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[falso incidente]come mi devo comportare?

Messaggio da iara » 17/07/2008, 15:41

Salve a tutti!
Ieri,all'interno di un supermercato mi avvicina una signora che mi accusa di averle urtato la macchina nel parcheggio privato del supermarket.
Una volta uscita mi mostra il danno che rieneva di aver subito, che era una lieve ammaccatura già arrugginita(quindi non recente). La mia macchina non presentava assolutamente nessun danno.
A quel punto mi sono rifiutata di firmare il cid ma lei si è segnata i dati della mia assicurazione e la targa.
Come mi devo comportare? Se lei va a fare denuncia all'assicurazione è possibile che io la debba risarcire?
Grazie in anticipo

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [falso incidente]come mi devo comportare?

Messaggio da Kunta Kinte » 17/07/2008, 17:09

Comunica (per lettera ) quello che è successo alla tua assicurazione DIFFIDANDOLA di pagare chichessia.

Se l'agenzia ti sta vicino ti porti due copie....... una la fai timbrare, firmare e datare per ricevuta (insisti se dicono che non serve) ........altrimenti una copia tramite raccomadata con ricevuta di ritorno che allegherai alla copia che terrai tu.

Rispondi