Ferie!

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

L'Interista
Rank: Autista sicuro!

Ferie!

Messaggio da L'Interista » 30/10/2004, 15:50

Ciao a tutti,
oggi è Sabato 30 Ottobre, poi c'è Domenica 31 e il 1° di Novembre, che è festa, per tutti.

Io avevo programmato di far di ferie soltanto Domenica e di ricominciare a lavorare già da Lunedì, in quanto c'è tantissime cose da sbrigare. Questo programma ovviamente era valido solo per me perchè ai miei impiegati avevo concesso anche il primo di Novembre.

Oggi però mi son reso conto di essere stanco.
Mi son alzato come ogni mattina alle sette e alle sette e mezzo ero in ufficio. Stavo per cominciare il giro di alcuni miei cantieri sparsi per il Salento (ogni mattina vado almeno su 5 o 6 cantieri coprendo quasi sempre una distanza di 150 Km) quando mi chiamano da Taranto: ci son problemi su un cantiere lì.
Allora che fare?
Innanzitutto chiamo mio fratello e gli dico di visitare determinati cantieri che per ovvi motivi non posso visitare io, lascio una nota agli altri impiegati, prendo le carte che riguardano Taranto e parto.
Mi rendo conto che i problemi sono sorti perchè le cose non son state fatte come dico io. Mi incazzo. Rispiego cosa devono fare e all'una e mezzo finisco. Torno a Lecce in tutta fretta perchè non avevo detto a mia moglie che avrei potuto far tardi e il cellulare si era scaricato. Arrivo che saran le tre meno un quarto trovando mia moglie che per fortuna sapeva tutto perchè si era informata chiamando mio fratello.

Forse non sembra una mattinata pesante, ma quando se ne accumulano tante... In sostanza mi son reso conto che SONO STANCO!
Allora ho prolungato le vacanze di tutti (mie e degli altri impiegato) fino al due e in ufficio torno il tre.

Questi giorni li voglio dedicare all'ozio più totale, o al massimo faccio con mia moglie una visita ai suoi genitori in Calabria.

E voi? Cosa avete in programma di fare?
Scrivetelo!

Scusate lo sfogo, ma l'avete capito che son leggermente stanco!
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 30/10/2004, 17:04

Anch'io stranamente mi potrò godere questi giorni di vacanza... non ci credo ancora, visto i presupposti.

Come ormai penso già sappiate, sono di Palermo, ma lavoro da quasi 1 anno a Catania: ecco, x queste feste resto a Catania, visto che ricevo la visita della mia donna e di qualche amico... Gli faccio fare 1 giro qui e qualche Catania by night!!! Compare, se puoi arricampati, naturalmente è implicito l'invito x te ed Auro.

alex32
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da alex32 » 30/10/2004, 17:56

Io invece il 1 faccio 24 anni :bong :bong :bong :ok :ciao
Fiat Panda 1.2 Dualogic Emotion :D :ok

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 30/10/2004, 18:38

Io il 14 Dicembre 31.

AUGURI!!!!!!!!!!!!!
By Francesco

Immagine

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 30/10/2004, 21:04

Io pure resterò a Roma...

che cantieri sono quelli che visiti ?
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 31/10/2004, 8:21

Praticamente la mia ditta si occupa di progettazione e installazione di impianti di tutti i tipi. Quindi son cantieri di ogni genere che vanno dai distributori di benzina, alle industrie di tutti i tipi, agli hotel ecc.

Abbiamo uno studio tecnico in cui lavoriamo io, mio fratello e altri quattro ingegneri. Per l'installazione invece abbiamo degli operai.

Tante volte però lavoriamo in collaborazione con altre ditte, quindi sui cantieri non vado quasi mai solo, ma anche con altri ingegneri estranei alla mia ditta ma con cui son molto amico! :ok
By Francesco

Immagine

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 31/10/2004, 16:32

Auguri alex32... :ciao

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 31/10/2004, 18:05

:ok
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

Lele78

Messaggio da Lele78 » 01/11/2004, 12:59

sicurdany ha scritto:Auguri alex32... :ciao
Mi associo!

Io dopo aver oziato nel lettone fino a mezzoretta fà, pomeriggo devo sistemare un pc di un vicino, poi si prospetta passegiata e merenda a Trento, sempre che tenga su sto cxxo di tempo. Serata all'insegna di una sfidona in lan a Battlefield Vietnam e ToCA Race Driver 2 con amici.
:bong
Lele
Ciao ciao
:ciao

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 01/11/2004, 15:21

Io invece domani mattina mi fiondo nel mio rivenditore di fiducia di videogiochi per comprare Pro Evolution Soccer 4 :love :love
By Francesco

Immagine

Rispondi