Fermato dai carabinieri in zona rossa!

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
vincenzo_rusciano
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/03/2021, 4:38
Nome: Vincenzo

Fermato dai carabinieri in zona rossa!

Messaggio da vincenzo_rusciano » 26/03/2021, 4:48

Buongiorno a tutti
Ieri sera sono stato fermato dai carabinieri in zona rossa ma la cosa strana è che non mi hanno fatto compilare nulla. Semplicemente patente e libretto. Erano le 21:30 quindi nemmeno oltre il coprifuoco. Io ero con la mia ragazza, tornavamo da mia nonna che sta sola a casa. Premetto di essere in difetto ma non mi hanno accennato nulla riguardo autocertificazione o dpcm
Si sono presi i documenti miei e della mia ragazza, hanno compilato, 5 minuti e ci hanno lasciato con un "buona serata" senza avvisi e null'altro. Ora temo che la multa potrebbe arrivarmi a casa. Cosa dite voi?
Oltretutto eravamo nello stesso comune di residenza quindi nemmeno al di fuori di unaltro comune


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Fermato dai carabinieri in zona rossa!

Messaggio da ottobre_rosso » 27/03/2021, 10:18

Non ti arriva nessuna multa. Trattasi di semplice controllo che devono semplicemente registrare
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti