[fermato ma senza multa]

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Cri. 099
Rank: Foglio rosa
Nome: Cristian

[fermato ma senza multa]

Messaggio da Cri. 099 » 25/07/2020, 2:56

Salve, l'altra sera sono stato fermato da una pattuglia dei carabinieri che mi contestava o il fatto di aver preso troppo velocemente una rotonda. Dopo aver controllato patente e libretto e aver fatto il test dell'etilometro completamente negativo e aver chiesto dove abitassi uno dei due ha compilato un foglio. Non mi hanno fatto firmare alcuna contravvenzione e alla mia domanda esplicita se me ne avrebbero data una mi hanno risposto di no.
Posso ricevere la contravvenzione in futuro? Possono cambiare idea e compilare autonomamente una?
Cos'era il foglio che stava compilando uno di loro mentre aveva in mano la mia patente e libretto?

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [fermato ma senza multa]

Messaggio da ottobre_rosso » 27/07/2020, 11:23

Non ti arriverà nessuna multa. TI hanno soltanto per essere sottoposti a controllo
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

clab2018
Nome: claudio

Messaggio da clab2018 » 16/08/2020, 13:14

"Cos'era il foglio che stava compilando uno di loro mentre aveva in mano la mia patente e libretto?"

Hanno trascritto i tuoi dati, perchè rientrando al comando devono dimostrare di aver fermato un tot di autovetture.

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 18/08/2020, 13:10

clab2018 ha scritto:
16/08/2020, 13:14
"Cos'era il foglio che stava compilando uno di loro mentre aveva in mano la mia patente e libretto?"

Hanno trascritto i tuoi dati, perchè rientrando al comando devono dimostrare di aver fermato un tot di autovetture.
Pardon, mi era sfuggita la domanda. Comunque confermo quanto scritto da clab2018
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi