Fiat 500L 1.4 95cv euro 6d temp , quale impianto gpl?

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
trunks986
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2018, 8:55
Nome: Max

Fiat 500L 1.4 95cv euro 6d temp , quale impianto gpl?

Messaggio da trunks986 » 18/01/2020, 17:54

Salve da un paio di settimane ho venduto la mia panda 3ª serie trasformata a gpl soltanto a settembre (andava benissimo e i consumi erano eccellenti) e pochi giorni dopo ho acquistato una 500L con motore 1.4 fire da 95cv euro 6d temp e anch'essa dovrà essere trasformata a gpl. Ho chiesto alcuni preventivi a dei centri autorizzati Brc in Campania e mi hanno chiesto 750 euro per il sequent 32 e un altro installatore mi ha chiesto 900 euro scrivendomi che l'impianto o gli iniettori (ha scritto iniettori , ma credo si riferisse al nome dell'impianto) fossero il my10 . Che differenze ci sono tra il sequent 32 e il my10? Quale è preferibile per prestazioni, consumi, costi di gestione e durata nel tempo?

Quale toroidale posso installare ?

Essendo la macchina euro 6d, quale dei due è meglio installare come iniettori ecc per non avere problemi di minimo o altro?

Preferirei evitare Landi Renzo.

Al momento io vivo a milano (ma sono campano) e ho chiesto anche un preventivo a un installatore ufficiale qui e mi ha sparato 1600 euro, e capirete che mi converrà scendere giù e lasciare la macchina lì un paio di settimane perché la differenza è troppa. Magari conoscete qualche installatore bravo qui tra milano e provincia ma che non faccia furti?



Sulla Panda avevo installato l'mg motor gas dr1 (che andava molto bene) , ma essendo una macchina più costosa questa preferire metterne uno di marchio migliore , ma magari sono solo mie fisse. Questo marchio di ottimo ha anche che i componenti costano poco e che gli iniettori sono revisionabili tutti e singolarmente.


Avatar utente
swedberg
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2020, 10:32
Nome: Zach

Re: Fiat 500L 1.4 95cv euro 6d temp , quale impianto gpl?

Messaggio da swedberg » 23/11/2020, 10:52

Ciao,
Zavoli è una buona agenzia. Attenzione però, sull'Euro 6D-temp gli impianti a gas sono diversi dai precedenti Euro 6.




__________________________________________________________ writemyessaysonline.com
Ultima modifica di swedberg il 23/11/2020, 10:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
swedberg
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2020, 10:32
Nome: Zach

Re: Fiat 500L 1.4 95cv euro 6d temp , quale impianto gpl?

Messaggio da swedberg » 23/11/2020, 10:52

Ho trovato alcune informazioni sul forum di motor1 e qui:

http://www.cinquecentisti.com/forum/sho ... hp?t=71132


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti