[Fiat Bravo 1.4 Active GPL] motore km 0

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
jago30
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Jacopo

[Fiat Bravo 1.4 Active GPL] motore km 0

Messaggio da jago30 » 28/07/2019, 12:13

Ciao a tutti. Mi chiamo Jacopo e sono nuovo in questo forum. Avevo intenzione di comprare un'auto usata e mi sono imbattuto nell'annuncio di una Fiat Bravo 1.4 Active GPL sui 100000 km a 4900 euro (nell'annuncio c'era anche scritto km complessivi 252504 ma non riuscivo a capire).
Quando sono andato a vedere l'auto, il venditore del concessionario mi ha detto che la macchina ha in totale 252000 km come si leggeva sul contachilometri, ma hanno sostituito il motore con uno a km zero da rodare, cinghia nuova, manutenzione regolare ecc., hanno rivisto tutta la meccanica ed in questi casi mi ha detto che di solito fanno un diviso due sui km, ecco perché nell'annuncio c'erano 100000 km. L'impianto GPL è della casa, esteticamente non ha problemi però non sono riuscito a farci una prova su strada quindi dovrò tornarci. Non sono molto esperto, voi avete mai avuto a che fare con auto del genere, cosa mi consigliereste?

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Fiat Bravo 1.4 Active GPL] motore km 0

Messaggio da ottobre_rosso » 29/07/2019, 17:34

Il motore sara' anche km 0 ma il resto? frizione, ammortizzatori? tanto per citarne alcuni...
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi