[Fiat Bravo 1.8 16V GT] problemi col riscaldamento

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

1978nicoalex
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2009, 0:16

Re: [Fiat Bravo 1.8 16V GT] problemi col riscaldamento

Messaggio da 1978nicoalex » 02/05/2009, 13:34

Mi fai sapere come hai risolto..io ho lo stesso e identico problema...il qudrante dove vedete scritto ERROR CI è il contakilomtri digitale, che c'è nel cruscotto dove ci sono gli indicatori di velocità e contagiri, quando esce il problema si toglie in automatico il conteggio dei km, e si illumina ad intermittenza la scritta ERROR CI, ciao
Io per evitare che mi uscisse l'aria calda ho cambiato il sensore della temperatura esterna che si trova nello specchietto esterno destro, lo vendono in fiat a 20 euro, poi la scritta ERROR CI non è più uscita.
Successivamente ho cambiato il regolatore della temperatura interna, quello sx affianco al regolatore delle velocità della ventola (auto-1-2-3-4). L'aria esce fredda, e per un po non lo ha piu fatto. Adesso sono di nuovo al punto di partenza, ma senza aria calda.
Accendo l'auto e va da sola la ventola di riscaldamento e rafferddamento interno, non so cosa sia. Mi dicono di cambiare o, il regolatore aria (auto-1-2-3-4) Oppure se lo fa ancora la centralina climatizzatore....QUALCUNO SA SE è QUELLA DOVE SI TROVA???
GRAZIE


Avatar utente
zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1248
Iscritto il: 30/07/2007, 2:18

Re: [Fiat Bravo 1.8 16V GT] problemi col riscaldamento

Messaggio da zambor » 03/05/2009, 23:23

Fai fare una diagnosi con il tester per evitare di cambiare pezzi a casaccio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti