[Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Samu
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/11/2007, 20:00

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico

Messaggio da Samu » 17/08/2011, 18:31

ok. Al momento le due officine fiat di zona sono chiuse quindi se ne riparlerà a settembre. Anche se negli ultimi 3-4 giorni non ho riscontrato il problema. Vorrei portarla nella condizione in cui il fenomeno si verifica sistematicamente e non a caso in quanto vorrei evitare di spendere soldi per la sostituzione di pezzi a tentativi come mi è già capitato in passato. Ad ogni modo vi farò sapere ;)


Samu
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/11/2007, 20:00

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico

Messaggio da Samu » 10/10/2011, 18:22

Ciao a tutti,
scusate il ritardo ma ho temporaggiato un pochino in quanto settembre è stato un mese davvero sanguinario dal punto di vista economico (rinnovo assicurazione annuale e pagamento bollo) quindi sono andato solo oggi.
Il meccanico dice che prima di procedere a sostituire il devioluci vuole verificare che non ci siano aggiornamenti alla centralina da fare. Se anche così il problema persiste provvederà a cambiare il devioluci. Devo portarla mercoledì.. secondo voi è un comportamento giusto?
grazie
ciao
samuele

osammot
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/05/2006, 12:40

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico

Messaggio da osammot » 13/05/2013, 14:36

ragazzi anche io ho il problema con gli anabbaglianti che si spengono e riaccnedono da soli, a volte sfarfallano, alcune volte si spengono anche per un paio di secondi..
insieme al loro spegnimento si spegne anche la relativa icona dell'assetto fari sul croscotto.
avete notizie a riguardo??

frank77ly
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2014, 11:47
Nome: francesco

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico

Messaggio da frank77ly » 11/06/2014, 11:56

ho da quache giorno ho lo stesso problema...gli anabagglianti ognitanto sfarfallano rapidamente , e si sente un ticchettio a sinistra sotto il volante , potrebbe essere un rele' ?????'
qualcuno sa come risolvere ?

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico

Messaggio da ottobre_rosso » 11/06/2014, 13:34

il ticchettio proviene senza dubbio da un relè ma è probabile che sia causato dal devioluci, quindi mi concentrerei su quello.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 Mjt] problema elettrico

Messaggio da maxxis » 13/06/2014, 22:08

Ottobre,si potrebbe provare nello spruzzarci dentro ben bene al devio dello spray sbloccante.,o ancora meglio prodotti dedicati alle riattivazioni elettriche.,poi si verifica nuovamente se il problema persiste., :roll: :roll:


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti