[FIAT Linea] cosa ne pensate?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
joelelorenzo
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/05/2007, 11:15
Località: Vicenza

[FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da joelelorenzo » 24/12/2009, 20:35

Salve, in questo periodo sono in Polonia per le vacanze natalizie e mi e' capitato di vedere una nuova FIAT che (almeno io) non avevo mai visto in Italia...voi cosa ne pensate? Secondo me ha una "linea" gradevole...sara' venduta anche in Italia? Saluti :)
Allegati
fiat_linea_2009.jpg
fiat_linea_2009.jpg (51.58 KiB) Visto 15454 volte


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da SicurAUTO » 25/12/2009, 14:32

Se non ricordo male è per il mercato del Sud America, comunque a me piace :ok
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

500L
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 331
Iscritto il: 26/09/2009, 11:36
Località: Palermo

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da 500L » 26/12/2009, 8:43

La Fiat non ha in programma di vendere quest'auto in Italia. Sarà perchè sono rimasti ancora scottati dall'esperienza della Duna... e non si può negare che da noi le auto a tre volumi, se non sono BMW e Mercedes, hanno pochissimo successo.

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da SicurAUTO » 26/12/2009, 11:35

Però ha il suo perchè, la Duna faceva cagare proprio :D
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da firefox » 26/12/2009, 17:08

la fiat linea prodotta in turchia on oprional già visti nelle nuove vetture Fiat, come clima automatico, Blue&Me, ossia sistema bluetooth con porta USB, autoradio Mp3, sensori di pioggia e crepuscolari, sensori di parcheggio, Cruise Control per la distanza di sicurezza, oltre ad ABS, EBD di serie, ed ESP a richiesta, forse e un auto che potrebbe sbarcare nel mercato italiano che insieme ad altre è una delle tante fiat sconosciute in italia e che quasi sicuramente non vedremo mai circolare nelle nostre strade....
Immagine
Immagine
come la albea prodotta in turchia e romania e venduta a 6.969 euro
Immagine
Immagine
ho la fiat uno way venduta in brasile e La tre porte costa circa 7400 euro, la cinque porte 7600 e la Way 7900.
La rinata Uno è prodotta nello stabilimento di Belo Horizonte, in Brasile, Paese in cui è commercializzata dal 2004. Disponibile in versione tre o cinque porte, la spartana ma versatile Fiat si può anche acquistare in versione "Way", "da sterrato" (più che da fuori strada), circa quattro centimetri più alta e con passaruota più larghi della "normale". Una soluzione economica per chi deve percorrere anche percorsi non asfaltati.
La Uno è equipaggiata con un classico 1200 8V da 68 CV. Di serie non c'è nulla di ciò a cui noi europei, nel 2007, siamo abituati: né servosterzo, né Abs, né airbag. Per la sicurezza degli occupanti, solo barre di protezione laterali e piantone dello sterzo collassabile.
Immagine
Immagine
ho la siena prodotta in sud america e in perticolare per l'argentina a 11.420€
in particolare la siena ha tre motorizzazioni Vista la predilezione in Brasile per i carburanti alternativi, la Siena sarà disponibile con tre motori con alimentazione “flessibile” Flex (benzina o alcool) e un motore Tetrafuel (benzina, miscela benzina alcool E80, alcool puro o GPL): il 1.8 Flex (112 cv la potenza massima quando alimentato a benzina, 114 cv con l’alcool), 1.4 Flex (85/86 cv), 1.0 Flex (73/75 cv) e 1.4 Tetrafuel (80 cv benzina, 81 cv alcool, 68 cv GPL).
Immagine
Immagine
tutte le ultime sono auto che quasi sicuramente non saranno mai vendute e in italia...poiche i prezzi di vendita sono bassissimi..e per i carburanti e qualità di sicurezza!!!

a confronto della punto classic che varia da 11.500 chiavi in mano a 15.000.
che a proposito il progetto e stato venduto alla serba zastava che produrra
la ''10'', è un clone della vecchia Fiat Punto, che verrà costruita su licenza, e verrà venduta sui mercati balcanici con un prezzo attorno agli 8.000 € (versione 1.2 60 cavalli, 5 porte con climatizzatore e vetri elettrici).
Immagine
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano


500L
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 331
Iscritto il: 26/09/2009, 11:36
Località: Palermo

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da 500L » 26/12/2009, 23:34

Una curiosità riguardo la Fiat Linea è che la casa torinese ne ha predisposto il manuale di uso e manutenzione anche in lingua italiana, anche se non credo che questo fatto basti per far ritenere che la casa voglia importare anche da noi questa riuscita vettura.

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da firefox » 27/12/2009, 7:41

ma penso che il manuale di italiano nelle fiat sia una cosa normale...anche se prodotta all'estero...
come le mercedes li scrivono in tedesco anche se venduti in america
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Avatar utente
joelelorenzo
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/05/2007, 11:15
Località: Vicenza

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da joelelorenzo » 27/12/2009, 12:58

Io di Fiat Linea le ho viste gia' molte in Polonia, (dove sono ancora adesso per le vacanze perche' mia moglie e' polacca)...solo stamattina girando in un piccolo paesino di campagna ne ho viste 2, una grigia e un'altra color oro...allora non sono vendute solo in sudamerica.
Mi piacerebbe sapere se faranno ache la versione station wagon :)

Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da firefox » 27/12/2009, 13:19

joelelorenzo ha scritto:Io di Fiat Linea le ho viste gia' molte in Polonia,...allora non sono vendute solo in sudamerica.
sono prodotte in turchia in sudamerica e la siena!!!
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Avatar utente
joelelorenzo
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/05/2007, 11:15
Località: Vicenza

Re: [FIAT Linea] cosa ne pensate?

Messaggio da joelelorenzo » 27/12/2009, 15:15

firefox ha scritto:sono prodotte in turchia in sudamerica e la siena!!!
sono prodotte in turchia in sudamerica e la siena????...non capisco...forse sara' un errore di battitura....cmq...
vedo pero' che sono vendute nei paesi dell'est europa...perche' no in Italia? Rispetto alla Duna credo che questa Linea sia molto ma molto meglio...non dico che sia stupenda ma penso che la sua fetta di vendite la otterrebbe anche nel nostro bel paese...specie se ci sara' il modello station... :wink:


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti