[Fiat palio] Gorgoglio proveniente dal riscaldamento

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 907
Iscritto il: 13/11/2011, 23:44
Nome: Alessandro

Re: [Fiat palio] Gorgoglio proveniente dal riscaldamento

Messaggio da alexF4ever » 06/03/2012, 20:21

ma quello è normale. Io non ho bolle d'aria nel circuito e prova a farci caso, specialmente a freddo se acceleri bruscamente senti l'acqua girare. Ti dico che è "normale" non perchè sono un meccanico, ma perchè di tutte le auto che abbiamo posseduto (4 fiat panda, punto, tempra, uno, tipo) lo facevano TUTTE e me lo ricordo benissimo anche se ero piccolo :) (la mia palio e la panda che possediamo lo fanno sempre eppure gli spurghi sono stati fatti correttamente e funziona tutto), quindi non facciamocene una ragione, è così e basta :D


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Fiat palio] Gorgoglio proveniente dal riscaldamento

Messaggio da ciccio1987 » 06/03/2012, 20:24

La cosa assurda è che la mia non l'ha mai fatto, ed ora fa questo difetto, non a freddo ma solo quando è calda.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 907
Iscritto il: 13/11/2011, 23:44
Nome: Alessandro

Re: [Fiat palio] Gorgoglio proveniente dal riscaldamento

Messaggio da alexF4ever » 06/03/2012, 20:28