Fiat Panda Alessi

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Fiat Panda Alessi

Messaggio da Cold_eyes_86 » 09/07/2006, 13:52

Ciao a tutti, volevo solo sapere se la Fiat Panda alessi era in commercio, perchè giravo nel paesello accanto al mio, quando ad un certo punto ne vedo una lanciata, ma correva e tanto...tant'è che ho provato a stargli dietro ma mi sembrava un ufo... :p io rallentavo sui dossi però quella ci volava sopra...poi ho detto...si cosa me ne frega e ho rallentato..dato che non sono e non voglio essere un criminale!
Beh cmq era una Panda alessi nera e bianca...con i copricerchi bianchi e neri!Però con la targa prova...o cmq una targa tipo quella dei ciclomotori appesa al tergicristallo!

Poi avrà avuto di sicuro un multijet dato che spingeva parecchio! :ciao

Immagine

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 09/07/2006, 13:56

Ah oki sono andato sul sito della Fiat e ho visto tutto!E' un 1.2...porcaccia la miseria se tarella però!POvera macchina come l'hanno trattata...non rallentavano neanche per i dossi...

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 09/07/2006, 16:47

Fidati che la Panda tira che è una bellezza... anche a 70.000 km come la mia....

Cmq l'Alessi è una cosa bruuuuutta ma bruuuuuuuuuutta... specialmente arancio e bianca....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 09/07/2006, 18:13

E lo posso confermare...che tira bene!

Rispondi