[Fiat Panda II 169] Moquette bagnata lato guida

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
PandaII169
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2020, 20:04
Nome: Marco

[Fiat Panda II 169] Moquette bagnata lato guida

Messaggio da PandaII169 » 18/11/2020, 20:12

Salve a tutti, ho un problema con la mia Fiat Panda II serie. Ogni volta che diluvia o piove in maniera abbondante, trovo la moquette sotto al tappetino guidatore bagnatissima. Ho controllato un po' quella zona e ho notato che anche la moquette dietro ai pedali è bagnata, mentre quella presente sotto al cruscotto è asciutta. Ho controllato gli scoli é sono puliti (addirittura ad un lato manca). Ho provato a buttare dei secchi d'acqua sul parabrezza e portiera lato guidatore ma non entra niente da lì. Ovviamente il tutto avviene con auto spenta e parcheggiata (nel caso qualcuno avesse dubbi per la stufa). Avete qualche idea?. Ho fatto controllare anche ai meccanici e non sanno da dove entra. Può darsi che qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza simile e può aiutarmi. Grazie mille in anticipo.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Fiat Panda II 169] Moquette bagnata lato guida

Messaggio da ottobre_rosso » 19/11/2020, 23:14

la prossima volta che capita infila la testa nella zona pedaliera e con una bella torcia cerca dove cola l'acqua
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
Alessandro allroad
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/11/2017, 18:17
Nome: Alessandro

Re: [Fiat Panda II 169] Moquette bagnata lato guida

Messaggio da Alessandro allroad » 02/01/2021, 15:38

PandaII169 ha scritto:
18/11/2020, 20:12
Salve a tutti, ho un problema con la mia Fiat Panda II serie. Ogni volta che diluvia o piove in maniera abbondante, trovo la moquette sotto al tappetino guidatore bagnatissima. Ho controllato un po' quella zona e ho notato che anche la moquette dietro ai pedali è bagnata, mentre quella presente sotto al cruscotto è asciutta. Ho controllato gli scoli é sono puliti (addirittura ad un lato manca). Ho provato a buttare dei secchi d'acqua sul parabrezza e portiera lato guidatore ma non entra niente da lì. Ovviamente il tutto avviene con auto spenta e parcheggiata (nel caso qualcuno avesse dubbi per la stufa). Avete qualche idea?. Ho fatto controllare anche ai meccanici e non sanno da dove entra. Può darsi che qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza simile e può aiutarmi. Grazie mille in anticipo.
Hai i tettino apribile? se si visiona questo video [youtube]https://youtu.be/AD4FkNSZk4Y[/youtube]
In alternativa controlla la guarnizione dell'antenna della radio che sta sul tetto.
Se sei di Roma nome e link rimossi dalla redazione per violazione del regolamento si occupano di sostituzione vetri auto a Roma
Ultima modifica di ottobre_rosso il 02/01/2021, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti