[Fiat Panda Natural Power] Sostituzione bracci oscillanti anteriori: prezzo giusto?

Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Mojito_2
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2019, 20:59
Nome: ROBERTO

[Fiat Panda Natural Power] Sostituzione bracci oscillanti anteriori: prezzo giusto?

Messaggio da Mojito_2 » 08/05/2019, 21:02

ho da poco fatto sistemare l'auto dal meccanico, le gomme anteriori si consumavano in modo anomalo, il meccanico ha sostituito i bracci oscillanti anteriori, il lavoro è stato fatto bene ma €500 che mi ha fatto pagare mi sembra troppo, e me ne sono accorto dopo.
I bracci della Panda Natural Power su internet ho visto che si trovano €50 a braccio mentre me li ha fatti pagare €180 a braccio, invece di €500 il prezzo giusto secondo me sta sui €250 il lavoro.
Voi che ne pensate? è giusta la mia osservazione?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Fiat Panda Natural Power] Sostituzione bracci oscillanti anteriori: prezzo giusto?

Messaggio da ottobre_rosso » 16/05/2019, 19:38

  • non puoi paragonare i prezzi su internet con quelli che paga il meccanico dal fornitore, senza considerare il fatto che non sai, o comunque non l'hai specificato, se la marche dei bracci da lui montati èla stessa di quelli che hai osservato online;
  • quante ore ci ha messo a fare il lavoro?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti