[Fiat Panda Young 900 i.e. ] malfunzionamento motore

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
panda900
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[Fiat Panda Young 900 i.e. ] malfunzionamento motore

Messaggio da panda900 » 24/04/2010, 11:38

salve a tutti...allora io posseggo 1 panda young 900 i.e. che se accellero a manetta si ferma...cioè è come se non gli arrivasse bene la benzina...accellerando a minimo funziona però se calco un pò di più il pedale è come se accellerasse a vuoto...ha avuto problemi in passato di questo tipo...in quel caso si trattava di 1 problema di pressione di benzina ke dovrebbe essere max di 1.50 e invece era di 2.30...si trattava di un problema del tubo di ritorno al sebatoio...potrebbe trattarsi anke in questo caso dello stesso problema? ieri ho notato anke ke il catalizzatore della marmitta era rosso come se avesse preso fuoco all'interno...la makkina ha la sonda lambda distaccata...potrebbe essere questo il problema?

aspetto notizie grazie in anticipo...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo staff di Sicurauto vi ricorda di seguire le regole per l'inserimento dei nuovi topic
regolamento.
Ho provveduto personalmente alla correzione, ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento.

Federico Autotecnica :ciao

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [ Fiat Panda Young 900 i.e. ] malfunzionamento motore

Messaggio da zambor » 26/04/2010, 20:21

Non è che magari hai il catalizzatore ostruito e che fa da tappo, questo spiegherebbe il motivo per cui diventa rosso.
Come mai hai la sonda staccata?

Rispondi