[Fiat Punto 1.2 8V del 2002] Problema mantenimento minimo

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Rob85
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 79
Iscritto il: 09/11/2009, 22:49

Re: [Fiat Punto 1.2 8V del 2002] Problema mantenimento minimo

Messaggio da Rob85 » 26/11/2010, 21:54

ahahh eh che ti devo dire!! :mah

Eh sinceramente non saprei che diagnosi abbia fatto....

Boh secondo te quindi si poteva risolvere cambiando solo gli inettori a parte le candele??

Eh sono disperato con i meccanici non ne riesco a trovare uno che sia un minimo affidabile!!!

:testata


Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Fiat Punto 1.2 8V del 2002] Problema mantenimento minimo

Messaggio da Federico Autotecnica » 01/12/2010, 21:11

Molto improbabile che il guasto sia stato dato da candele, cavi, bobine, centralina, iniettori .... tu che ne pensi ?
Molto più probabile che sia andato per esclusione, un bravo mecc. arriva al problema senza cambiare, ma testando i vari componenti :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rob85
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 79
Iscritto il: 09/11/2009, 22:49

Re: [Fiat Punto 1.2 8V del 2002] Problema mantenimento minimo

Messaggio da Rob85 » 05/12/2010, 0:25

Federico Autotecnica ha scritto:Molto improbabile che il guasto sia stato dato da candele, cavi, bobine, centralina, iniettori .... tu che ne pensi ?
Molto più probabile che sia andato per esclusione, un bravo mecc. arriva al problema senza cambiare, ma testando i vari componenti :ciao

Scusa nn ho capito bene!! Te ti riferisci che potevano essere solo gli iniettori la causa del guasto? giusto?

Anch'io dubito fortemente sul suo operato e soprattutto sull'analisi (sbagliata) che ha fatto...