[Fiat Punto 1.2 8v] problema lancetta ebollizzione

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
fulmine70
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2010, 17:25

[Fiat Punto 1.2 8v] problema lancetta ebollizzione

Messaggio da fulmine70 » 09/02/2010, 17:48

Salve mi chiamo Claudio e mi sono appena registrato e spero sia la sezione giusta , allora da circa 1 mese o 1 mese e mezzo la mia punto 1.2 8v 2 serie dicembre 2002 con 90.000 km dopo alkuni km segnala la lancetta sulla spia rossa come se mancasse lacqua per poi riscendere e poi dopo poco risalire ma mi sembra lo faceva sempre dopo aver acceso il riscaldamento che ci metteva molto per partire tra laltro,ora da una settimna non appena accendo dopo qualke minuto che cammino il problema si riscontra subito anche senza accedere il riscaldamento ed anche la ventola parte subito e l'acqua nn manca, parlando con un meccanico mi ha detto che prima di portarla da lui ci potrebbe essere delle bolle daria nel circuito e di fare lo spurgo tramite un tappetto situato dietro al motore e versare acqua finke nn esce da li , solo ke io questo tappuccio nn lo vedo :testata ne vedo solo due di lato ma che sicuramente nn centrano niente :roll: ,ho guardato anche sul libretto di istruzioni dell'auto ma nn ce nessuna figura dove ne parlano.scusate l'ignoranza ma nn mi e mai capitata una cosa del genere . nn penso sia la guarnizione della testata perche nn mi risulta abbia preso una scottata. potreste spiegarmi come si fa con i bambini ? :lol: grazie

CLAUDIO


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] problema lancetta ebollizzione

Messaggio da ottobre_rosso » 09/02/2010, 18:26

Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

fulmine70
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2010, 17:25

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] problema lancetta ebollizzione

Messaggio da fulmine70 » 10/02/2010, 17:35

Grazie ottobre. trovato e spurgato e devo dire che nn cera aria ma come se dice a roma co a mano vicino a bocca CE STAVA NATROMBA DARIA DENTRO. :lol: Grazie per l'aiuto ottimo forum :ok

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] problema lancetta ebollizzione

Messaggio da ottobre_rosso » 10/02/2010, 21:43

di nulla e grazie per i complimenti a nome dello staff

:ciao
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti