[Fiat Punto 1.2]Come comportarsi con garanzia motiveservice?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
TREX81
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2007, 12:45

[Fiat Punto 1.2]Come comportarsi con garanzia motiveservice?

Messaggio da TREX81 » 22/11/2007, 12:56

Buongiorno a tutti e complimenti per il portale
molto utile e pieno di informazioni interessanti.

Vorrei chiedere le vostre impressioni su un mio presunto problema:

Nel maggio 2007 ho acquistato una fiat punto 1.2 8 valvole usata, in concessionaria.
La macchina ha la garanzia motiveservice.

Da qualche settimana,
la macchina non ha una carburazione costante,
ovvero, al minimo in folle, il motore non ha un rumore costante, ma ha dei picchi di accelerazione e poi fatica a prendere velocità, sul misto (curve-salite-discese) soffre molto e non ha molta ripresa, è vero che il motore non offre molte prestazioni, ma la sento poco brillante e soffre abbastanza ...per non parlare poi dei consumi...aumentati in questo periodo.

Da alcune parole scambiate con chi ne capisce più di me ( e non ci vuole molto) mi hanno detto che potrebbe essere il Debimetro.
Dato che la macchina è in garanzia motive service, sapete come mi devo comportare?
Devo portarla in concessionaria (che ha anche l'officina) oppure contattare personalmente la MotiveService?

Vi ringrazio per la collaborazione.

Ho modificato il tuo messaggio come da regolamento
viewtopic.php?t=5554
Un saluto Fedelella :ciao

ndrindro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/02/2006, 16:14

Messaggio da ndrindro » 23/11/2007, 10:05

Rivolgiti a chi ti ha venduto l'auto, lascia a lui la gestione del tuo reclamo e l'eventuale richiesta di intervento in garanzia alla motive service.

TREX81
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2007, 12:45

Messaggio da TREX81 » 23/11/2007, 10:43

Ma potrebbe essere il Debimetro o cosa?
Non vorrei che mi lasciassero senza auto per svariati giorni facendo finta di riparare l'anomalia e fare il vai-vieni in concessionaria...

riggiauto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/02/2008, 16:58

Messaggio da riggiauto » 11/02/2008, 17:17

LA GARANZIA MOTIVE SERVICE COMPRENDE IL DEBIMETRO MA NON PENSO CHE LA PUNTO 1.2 NE SIA PROVVISTA

riggiauto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/02/2008, 16:58

Messaggio da riggiauto » 11/02/2008, 17:19

TI DEVI RECARE IN UNA QUALSIASI OFFICINA,CHI TI HA VENDUTO LA MACCHINA TE NE PUO INDICARE QUALCUNA AUTORIZZATA.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti