[Fiat Punto 1.3 mjet]:beccheggio e rumore

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

NitroD
Moderatore
Moderatore
Nome: Donato

Re: [Fiat Punto 1.3 mjet]:beccheggio e rumore

Messaggio da NitroD » 15/09/2010, 20:39

Ragazzi facciamo un pò di chiarezza :olè . Non voglio in nessun modo discutere sulla differenza di 10, 15 o 20 euro che non sto nemmeno quì a calcolare. Sono entrato in officina Fiat per riparare la macchina e sono uscito con l'auto riparata e soddisfatto del lavoro eseguito :) . La domanda che ho postato era relativa al tempo dichiarato per la riparazione che a mio parere sembrava eccessivo (fidatevi, non ci vuole 1 ora a fare quel lavoro) quindi qualche dubbio sulla trasparenza mi è venuto. Sono il primo a sostenere il motto "dai a Cesare quel che è di Cesare..." e preferirei pagare mezz'ora di mano d'opera a 40 euro l'ora e non avere l'impressione di essere preso in giro, tutto quì. A parte questo piccolo dubbio che avevo ci tengo a precisare che l'officina è stata disponibile con un personale molto cortese .
Un saluto a tutti.
Donato, :ciao .
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Fiat Punto 1.3 mjet]:beccheggio e rumore

Messaggio da SicurAUTO » 16/09/2010, 19:48

Bene :)

Rispondi