quando sono nel traffico (non più di 10 km/h) ed apro e chiudo l'acceleratore lasciando innestate le marce (sia prima che seconda) l'auto ha una sorta di beccheggio accompagnato da rumore; mi spiego meglio, se accelero decisamente si avverte che l'intera macchina fa uno scatto deciso all'indietro accompagnato da un rumore sordo non metallico tipo "TUM" e subito dopo si avvia rispondendo all'acceleratore. Stesso comportamento in decelerazione: se alzo il piede dall'acceleratore si avverte uno scatto in avanti e rumore. Ho come l'impressione che ci sia gioco da qualche parte.
Inoltre noto già da un pò che la macchina non è più decisa come prima in frenata, tempo fa mi bastava sfiorare il freno per rallentare ed inoltre noto dei leggeri sottosterzi quando decelero nei curvoni autostradali, cosa che non ha mai avuto anzi mi ha sempre trasmesso una sensazione di buona stabilità anche a velocità sostenute. Come ultima cosa voglio segnalare che anche lo sprint in partenza non è più lo stesso, se infatti provo a fare una partenza "da pista" (cosa che non sono abituato a fare

Grazie a tutti per la disponibilità

Donato