[Fiat Punto 1996]Come smontare il radiatorino riscaldamento?

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

giugno76
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/03/2007, 22:06

[Fiat Punto 1996]Come smontare il radiatorino riscaldamento?

Messaggio da giugno76 » 07/03/2007, 23:09

Ciao sono nuovo del sito;avrei un problema devo togliere il cruscotto della fiat punto per sostituire il radiatorino del riscladamento;sula parte centrale (dove ci sono le manopole di regolazione flusso) ho trovato del materiale che indica come si fa a smontarlo; non riesco a trovare nulla e nessuno che mi indiche come smonatre il cruscotto e successivamente il radiatorino;nella speranza che vi sia in giro ancora qualche anima pia che possegga la pazienza, ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno...complimenti per il sito;ciao a tutti


Avatar utente
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1544
Iscritto il: 15/05/2006, 16:16
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 10/03/2007, 16:08

ciao allora devi prima di tutto tirare via la rotella centrale:li ce la prima vite...
due sono sopra lo stereo..
togli il primo pezzo e ce ne sono altre due...
altre due sopra il pezzo rimasto..
viti sotto lo sterzo
dentro i vani altoparlanti
altre dentro il vano fusibili
altre dentro il cassetto(li vedi solo se apri il secondo vano fusibili che lo trovi sulla parte superiore del cassetto stesso)
(altre sempre dentro al cassetto dietro quella placca ovale a destra-vicino la portiera...)
altra vite al centro del cruscotto nella parte superiore sotto il parabrezza e sotto un'altra placca...
altre vicino la portiera lato passeggero....
penso te le abbia elencate tutte
il problema vero viene se ci sono gli airbag...so che si deve staccare la batteria ma non so come staccare loro stessi...

spero ti sia stato di aiuto