[Fiat Punto 75 anno 1998] pompa acqua

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
kekko
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[Fiat Punto 75 anno 1998] pompa acqua

Messaggio da kekko » 05/02/2009, 0:11

salve ragazzi, ho un problema e spero ke possiate kiarirmi le idee.
inizio mese ho dovuto rifare la pompa dell'acqua alla mia makkina(fiat punto 75 anno 98)
dopo nemmeno venti giorni la makkina si è spenta mentre camminavo e l'ho dovuta portare dal meccanico(non quello ke aveva cambiato la pompa dell'acqua) e mi ha detto ke il problema era la cinghia fuori fase ke si era slabrata poikè la pompa ke mi aveva montato l'altro meccanico nn era quella ke monta la mia makkina, montando una pompa cn i denti stretti e la cinghia 108. solo ke adesso voglio sapere: la mia makkina quale pompa monta, a denti stretti o larghi?
e la cinghia la 108 è la misura della lunghezza? ed esiste la 108 a denti stretti e a denti larghi? o la 108 è la misura dei denti, cioè la 108 è a denti stretti e la 104 a denti larghi? x cortesia aiutatemi. grazie in anticipo a tutti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: [Fiat Punto 75 anno 1998] pompa acqua

Messaggio da Federico Autotecnica » 05/02/2009, 22:33

Fse se kiedi in un atorikambi ti forniskono la kinkia e la pump esatta per la vekktura in kiestone...

Forse è anche corretto scrivere in modo che chi legge riesca a leggere :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi