[Fiat Punto] Computer di bordo-km rimanenti con la riserva

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
BOMBIC
Rank: Foglio rosa

[Fiat Punto] Computer di bordo-km rimanenti con la riserva

Messaggio da BOMBIC » 17/11/2009, 19:44

salve a tutti, ho una fiat Punto del 2000 e quando va in riserva non mi segnala più i chilometri rimanenti. Mi chiedevo se ci fosse un modo per far si che mi segni i chilometri rimanenti anche in riserva.

saluti :ciao

peppe
Rank: Autista sicuro!
Nome: Giuseppe

Re: Punto: Computer di bordo-chilometri rimanenti con la riserva

Messaggio da peppe » 17/11/2009, 22:08

Guarda questa è una grave mancanza della Punto Mk2 ovvero il fatto di non segnare più l'autonomia al di sotto dei 50 km, cioè quando uno ne avrebbe più bisogno... :(
Questo problema è stato risolto sulla Punto Mk2b (ovvero la versione restyling), nella quale il computer di bordo è stato interamente rivisto e presenta, tra l'altro, numerose funzioni in più.
A quanto so io non è possibile rimediare a questo inconveniente. :ciao
...Peppssss...

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Re: [Fiat Punto] Computer di bordo-km rimanenti con la riserva

Messaggio da luca comandini » 17/11/2009, 22:56

Anche la Panda senza computerino multifunzione fa lo stesso lavoro....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

BOMBIC

Re: Punto: Computer di bordo-chilometri rimanenti con la riserva

Messaggio da BOMBIC » 19/11/2009, 13:56

peppe ha scritto:Guarda questa è una grave mancanza della Punto Mk2 ovvero il fatto di non segnare più l'autonomia al di sotto dei 50 km, cioè quando uno ne avrebbe più bisogno... :(
Questo problema è stato risolto sulla Punto Mk2b (ovvero la versione restyling), nella quale il computer di bordo è stato interamente rivisto e presenta, tra l'altro, numerose funzioni in più.
A quanto so io non è possibile rimediare a questo inconveniente. :ciao
cavolo che scocciatura

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 21/11/2009, 10:16

Secondo me era stato fatto apposta per dire... io non mi assumo responsabilità sei in riserva e quindi arrangiati :lol:

Diciamo che "all'alba" dei Body Computer per Fiat ci poteva stare :)
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

peppe
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppe » 21/11/2009, 14:09

Avoglia!
All'epoca era veramente all'avanguardia ed era una delle pochissime piccole a montare un computer di bordo con tutte quelle funzioni...
Quando usci nel '99 la Punto presentava funzioni veramente innovative come il "follow me home" o gli alzacristalli attivi a chiave disinserita e il sistema di radionavigazione satellitare :ok
Senza contare l'ottimo punteggio ottenuto nei crash test...Era tra le migliori! :)
...Peppssss...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/11/2009, 17:23

Infatti io me la sono messa dentro 2 mesi dopo l'uscita e se la vedi adesso sembra quasi uscita dal conce :( :bravo:
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi