ho un grosso problema con la mia Fiat Punto Feel.
in pratica ho acceso la macchina, avvendo i fari ma l'anabbagliante di sinistra funziona... quello di destra non funziona.
ho pensato ke fosse fulminata... allora ho smontato il coperchio di plastica e noto che la lampadina aveva l'alone scuro tipico della fulminata... cambio la lampadina... rimetto il coperchio ma non funziona.
a questo punto compro un altra lampadina e sostituisco anche quella pensando magari di averla inavvertitamente toccata e magari fulminata io... ma anche questa nuova non funziona...
non sapendo dove sbattere la testa ho controllato i fusibili affianco al lato conducente, ho trovato che il fusibile col simbolo dell'anabbagliante è F35, lo tolgo lo guardo ma è integro (anche perché poi ho pensato che altrimenti anche quello di destra non doveva funzionare...)
secondo voi quale potrebbe essere il problema???? purtroppo non ho abbastanza soldi per portarla dal carrozziere

ho pensato anche che potrebbe essere la poca corrente che porta la batteria...
in pratica 1 mesetto fa ho dovuto sostituire la batteria... avevo una 44AH 390A... il problema è che nn ce ne erano disponibili al supermarket, dato che era urgente altrimenti non ripartivo, ho chiesto e mi hanno detto di prendere una 42AH che andava bene lo stesso anche se era un pochino meno potente...
ora mi chiedo: potrebbe essere la batteria il problema che 1 anabbagliante funziona e l'altro no????????? quali problemi potrebbero causare questo mio fastidioso problema????
qualsiasi dettaglio aggiuntivo vi serva per poter aiutarmi chiedete che sono ben lieto di darvelo pur di capire!!!
grazie a tutti!!!