[Fiat punto] Problemi col galleggiante

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
vicnenzo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2012, 11:45
Nome: vincenzo

[Fiat punto] Problemi col galleggiante

Messaggio da vicnenzo » 01/03/2012, 12:13

salve amici vi scrivo perche ho un difetto che mi sta facendo impazzire vi spiego:
ho una PUNTO 2000 di costruzione e mi fa un difetto la lancetta della benzina non sale lampeggia solo,ho provato 5 pompe con galleggianti buoni e mi fa sempre la stessa cosa, ho anche provato a cambiare il cruscotto e pompa (vecchie ma buone) ma mi fa sempre la stessa cosa non si muove pero se metto il galleggiante con le mani sopra cioe al massimo mi si alza pero non al massimo della lancetta,cosa sara :testata ? spero che mi rispondiate graz


Avatar utente
paolazzo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 625
Iscritto il: 16/12/2008, 22:25
Nome: Paolo
Località: Firenze
Contatta:

Re: [Fiat punto] Problemi col galleggiante

Messaggio da paolazzo » 01/03/2012, 14:48

cioè, hai cambiato sia galleggiante che cruscotto e te lo fa ancora? e se porti il galleggiante tutto su a mano, la lancetta sale, ma non fino al massimo? pesissimo....
ti direi di portarla a Lourdes per vedere se a lavarla con l'acqua benedetta si riprende, ma, se ti rimane scomodo, prova a cambiare body computer... è l'unica cosa che possa avere senso (anche se a dire il vero ignoravo che l'indicatore del carburante fosse gestito dal body, ma evidentemente...) :ok
A favore del Fai Da Te, quando si è in grado di farlo.

http://www.officinabartolini.it

vicnenzo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/03/2012, 11:45
Nome: vincenzo

Re: [Fiat punto] Problemi col galleggiante

Messaggio da vicnenzo » 01/03/2012, 14:53

ahahahah la porterò se la aggiusterò perche poi non so quanta benzina ho dentro ahahah

comq... ho pensato di cambiarla ma non e che ci stara qualche cosa prima che vada nella body e poi nel cruscotto??

Avatar utente
paolazzo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 625
Iscritto il: 16/12/2008, 22:25
Nome: Paolo
Località: Firenze
Contatta:

Re: [Fiat punto] Problemi col galleggiante

Messaggio da paolazzo » 02/03/2012, 0:54

vicnenzo ha scritto:ahahahah la porterò se la aggiusterò perche poi non so quanta benzina ho dentro ahahah

comq... ho pensato di cambiarla ma non e che ci stara qualche cosa prima che vada nella body e poi nel cruscotto??
EH? :??? :??? :??? :??? :??? :??? :???
A favore del Fai Da Te, quando si è in grado di farlo.

http://www.officinabartolini.it


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti