[Fiat Punto S] Liquido sul tapettino

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Phoenix
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Phoenix » 10/04/2007, 17:50

myemotion ha scritto:scusate se i vetri si appanano accendendo il riscaldamento è un problema del radiatore interno?
Io credo di avere o il radiatore che perde o il manicotto spaccato, trovo sotto autoradio delle macchie verdi..e poi il radiatore è quasi sempre senza acqua..negli ultimi tempi.
intanto ieri non ho usato la stufa..ma non era bagnato dentro..intanto mancava acqua dal radiatore..dopo che avevo controllato il livello domenica.
come si smonta il cruscotto?
o posso accedere al radiatore senza smontare il cruscotto?
Interno auto non ce ne sono di manicotti.. c'è solo il radiatore... ed è solo lui lì che puo' perdere.. per quanto riguarda il cruscotto.. è un po lunghetta..

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 10/04/2007, 22:39

Io so che il lavoro è piuttosto complesso, se è la prima volta mi sa che è bene affidarsi a qualcuno del mestiere... :-[
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

LEONE
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da LEONE » 27/04/2007, 22:27

Pienamente ragione SICURAUTO
non solo è un lavoro complesso (infatti devi smontare il cruscotto e il convogliatore del riscaldamento) ma se non eseguito correttamente il cruscotto comincia a cigolare all'infinito :ciao

Rispondi