[Fiat Qubo bifuel] danni al sottoscocca.

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: roberto

[Fiat Qubo bifuel] danni al sottoscocca.

Messaggio da maxxis » 27/05/2011, 10:36

Gent.colleghi,recentemente ho acquistato il nuovo fiat qubo bifuel,alla consegna da parte dell"ente venditore come da prassi si verifica se vi siano danni occulti sia all"esterno che all"interno del corpo vettura,solo successivamente per troppo scrupolo o curiosità personale mi sono accinto nel verificare il sottoscocca trovandolo danneggiato fattispecie nelle aperture ovali realizzate nei longheroni di rinforzo del piano usate nella movimentazione della catena di montaggio,queste risultano deformate con scorticamento dello strato antiruggine protettivo lasciando la lamiera a nudo e esposta all"eventuale attacco della ruggine,deducendo che sia un problema del gruppo PSA,in quanto sincerandomi personalmente con il controllo di altre vetture similari appartenenti allo stesso gruppo,si presenta lo stesso problema della mia vettura,certo di avere preziosi interventi da voi cari colleghi,attendo consigli o proposte su come gestire questo problema.ringrazio anticipatamente. :( :( :ciao

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Discussione spostata nella sezione appropriata

ottobre_rosso

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: [Fiat Qubo bifuel] danni al sottoscocca.

Messaggio da Federico Autotecnica » 30/06/2011, 21:22

Ciao Roberto in concessionaria cosa dicono ?
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: roberto

Re: [Fiat Qubo bifuel] danni al sottoscocca.

Messaggio da maxxis » 02/07/2011, 10:25

Mi sono già informato da loro,bisogna far verificare il danno presso una carrozzeria autorizzata fiat multibrand e da lì partono le eventuali comunicazioni alle competenti sedi per l"ok sul ripristino,la trafila è un pò lunga con perdite di tempo in quanto bisogna esclusivamente rivolgersi presso le strutture della casa madre,l"eventuale intervento del carrozziere di fiducia non"è consentito neppure previa presentazione fotografica del problema,calcolando il tutto,ricerca della struttura,viaggi di consegna e ritiro vettura e calcolo di tempo perso,conviene a mio avviso arrangiarmi in maniera alternativa e buonanotte,come avrai notato dal mio precedente post tutte le vetture di questo modello prodotte dal gruppo PSA presentano questa anomalia produttiva,sintomo di qualche problema sulla catena di montaggio negli stabilimenti in Turchia.Grazie dell"interessamento Federico :ok .cordialissimi saluti. :ciao

Rispondi