[Fiat Seicento] Infiltrazioni acqua interno vettura

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Fiat Seicento] Infiltrazioni acqua interno vettura

Messaggio da ottobre_rosso » 20/11/2010, 22:20

non sono un meccanico ma, andando per intuito, non è normale: quei dadi servono solo per fissare alla scocca i due tubi dell'impianto.

:roll: a meno che non sia successo quando accaduto alla mia Megane: il pezzo (in alluminio) simile a quello presente nelle tue foto si è dissaldato e c'era una perdita (possibile che nel tuo caso il movimento del supporto abbia lesionato il pezzo).

In ogni caso quandi farai la ricarica ti accorgerai se da quel pezzo ci saranno perdite
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 21/11/2010, 15:41

MRRSALV ha scritto:Si per quello non ce problema volevo chiederti ma e normale mollare due dadi da 10 della foto e perdere tutto il freon
Con l'attrezzatura adeguata il gas veniva recuperato :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

MRRSALV
Rank: Neo patentato

Messaggio da MRRSALV » 21/11/2010, 17:59

Se sai che ce una perdita usi la macchina per creare vuoto e recuperi il freon ma se ti porto la macchina per smontare la paratia in moquette come dalla foto come procedi a me interessa quello ,come dice Ottobre Rosso,non e normale che mollando due bulloni perdi il refrigerante ,visto che ho acquistato questa macchina usata chissa cosa anno combinato ,ho e successo che si sono lesionati al interno dove sono fissatti ma a vista sembra che ci sia una guarnizione.
SM.

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 21/11/2010, 19:07