[Fiat Seicento] riscaldamento non produce aria calda

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
MRRSALV
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

[Fiat Seicento] riscaldamento non produce aria calda

Messaggio da MRRSALV » 12/02/2010, 17:58

Buonasera ho un problema con il riscaldamento della seicento che riscalda pochissimo
praticamente con ventola accesa esce aria tiepida,ho effetuato lo spurgo dalla valvolina
riscaldamento, e fuori esce liquido,e da escludere che ci sia aria nel circuito,avevo da
poco sostituito un oring sul tubo innesto alla pompa e in quel occassione sostituito tutto
il liquido e fatto lo spurgo sia sulla valvolina motore e sulla valvola riscaldamento ma nulla di
fatto continua a riscaldare poco qualcuno mi sa dare qualche consiglio cosa controllare o se ce
qualche termostato sul ingresso radiatore del riscaldamento la macchina e seicento sx 2001
1100 cc .saluti

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso
SM.

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: [Fiat 600] riscaldamento non produce aria calda

Messaggio da Federico Autotecnica » 12/02/2010, 23:05

Facilmente il radiatore riscaldamento è otturato !
Serve staccare i tubi ingresso e uscita e far circolare acqua corrente con l'aiuto di una canna da giardino. :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi