Fiat Tipo vs Alfa Giulietta

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Dodo94
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/08/2020, 9:29
Nome: Luigi

Fiat Tipo vs Alfa Giulietta

Messaggio da Dodo94 » 11/08/2020, 9:32

Salve a tutti, dovrei acquistare un’auto usata e abbandonare la mia cara Y dodo per sempre. Sono indeciso tra una giulietta bianca del 2018, 1600 di cilindrata diesel, 28000 km, e una tipo del 2016, nera con i cerchi grigi, 50000 km, 1600 di cilindrata. L’uso che devo farci non è niente di particolare al momento, però vorrei avere pareri se eventualmente dovessi fare viaggi medio/lunghi. Il prezzo non l’ho messo per non influenzare troppo il giudizio. Personalmente mi piacciono tutte e due e non so proprio quale prendere. Grazie in anticipo 


attilio.iurlaro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2020, 8:45
Nome: Attilio

Re: Fiat Tipo vs Alfa Giulietta

Messaggio da attilio.iurlaro » 07/09/2020, 8:49

Io andrei di giulia, la preferisco di gran lunga perchè è più affidabile, sopratutto per viaggi lunghi (anche se meno comoda per i passeggeri, dipende se l'auto la devi usare per la famiglia o meno)
Nello specifico sono innamorato di questa.... Link rimosso per violazione del Regolamento
Ultima modifica di ottobre_rosso il 07/09/2020, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti