[Fiat Ulisse] si accelera e decelera e singhiozza

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
brolese
Rank: Foglio rosa

[Fiat Ulisse] si accelera e decelera e singhiozza

Messaggio da brolese » 06/04/2010, 19:59

ciao ragazzi sono mezzo meccanico ma questa volta proprio non ci arrivo ,datemi un consiglio.
ho una fiat ulisse che quando cammino singhiozza in accelerazione e va in avaria motore :faccio la diagnosi e dico pressione gasolio ,pedale acceleratore .adesso non si avvia più ,la faccio portare col carro attrezzi in officina e mi smontano gli inniettori e li mandano a revisionare ma mi tornano indietro e dicono che vanno bene allora mi smontano il commonreil e lo mandano a revisionare piu cambiano regolatore di pressione,rimontano il tutto e la macchina va pago EURO 600.00e la consegnano percorro circa 30 km e si ripresenta il singhiozzo rientro in officina e la macchina si accelera sola e singhiozza
rifanno diagnosi e segna pressione gasolio pedale acceleratore, allora sostituiscono gruppo accellerazione tolgono avaria e al momento la macchina va la riconsegnano ma non riesco ad uscire dall'officina che si ripresentano gli stessi sintomi ..........
cosaltro ancora devo sostituire per camminare???????????
se ve successo un caso simile aiutatemi

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [Fiat ULISSE] si accelera e decelera e singhiozza

Messaggio da zambor » 08/04/2010, 20:13

Prima di tutto io controllerei le pressioni, sia la alta che la bassa, se nel momento del difetto sono a posto oppure no.

brolese

Messaggio da brolese » 12/04/2010, 20:45

forse ho risolto, hanno cambiato il misuratore di temperatura e la macchina funziona !!!!!!!!
io non ho capito niente cosa centra il misuratore di temperatura????????

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da zambor » 13/04/2010, 11:56

Il segnale della temperatura viene usato dalla centralina per regolare i parametri dell'iniezione, mi sembra però che avevi troppi problemi per essere causati solamente da quello.

Rispondi