Fiat Uno - Revisione della testata parte 3
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Fiat Uno - Revisione della testata parte 3
Messaggio da mario1600 » 14/09/2005, 14:11
ciao a tutti e ben ritrovati
rieccomi qui, son quello che ha fatto riparare la guarnizione della testa alla fiat uno alimentata a gpl
mi sono fatto fare la fattura, tanto per essere sicuri
oggi mi perdeva di nuovo acqua
con la fattura posso pretendere la garanzia di un anno?
ciao
grazie a tutti
rieccomi qui, son quello che ha fatto riparare la guarnizione della testa alla fiat uno alimentata a gpl
mi sono fatto fare la fattura, tanto per essere sicuri
oggi mi perdeva di nuovo acqua
con la fattura posso pretendere la garanzia di un anno?
ciao
grazie a tutti
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Re: Fiat Uno - Revisione della testata parte 3
Messaggio da Federico Autotecnica » 20/01/2006, 13:24
Premetto che mi son perso parte 1 e parte 2mario1600 ha scritto:ciao a tutti e ben ritrovati
rieccomi qui, son quello che ha fatto riparare la guarnizione della testa alla fiat uno alimentata a gpl
mi sono fatto fare la fattura, tanto per essere sicuri
oggi mi perdeva di nuovo acqua
con la fattura posso pretendere la garanzia di un anno?
ciao
grazie a tutti
Come ti si diceva, la garanzia di almeno 6 mesi c'è...bisogna appurare però se il lavoro è stato svolto male o se a perdere è magari la pompa acqua o cos'altro, in tal caso il povero mecc non può essere un veggente
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fiat uno
Messaggio da mario1600 » 24/01/2006, 12:05
Ciao
mi sono dimenticato di dirvi che la uno è stata vista da un carrozziere prima di natale e mi ha detto che l'unica perdita che vede è da sopra sul lato destro del motore fire 1000 proprio di fianco allo spinterogeno.
Dice che il motore può essere paragonato ad una caffettiera, quando funziona il liquido va in pressione e se trova un punto + debole della guarnizione esce o gocciola da li poi quando si raffredda smette di gocciolare.Cmq escludeva qualsivoglia perdita da altri componenti.
Un altro ha detto, pur confermando la mancanza di perdite da altri componenti, tipo manicotti o pompa o altro, che potrebbe essere il tappo del motore dato che l'acqua scende da sotto.
Per questo motivo non mi resta che rivolgermi ad un perito del tribunale per ottenere una certificazione probante.
Sapete dove posso rivolgermi o cercarne uno a Milano.
Grazie mille
ciao
mi sono dimenticato di dirvi che la uno è stata vista da un carrozziere prima di natale e mi ha detto che l'unica perdita che vede è da sopra sul lato destro del motore fire 1000 proprio di fianco allo spinterogeno.
Dice che il motore può essere paragonato ad una caffettiera, quando funziona il liquido va in pressione e se trova un punto + debole della guarnizione esce o gocciola da li poi quando si raffredda smette di gocciolare.Cmq escludeva qualsivoglia perdita da altri componenti.
Un altro ha detto, pur confermando la mancanza di perdite da altri componenti, tipo manicotti o pompa o altro, che potrebbe essere il tappo del motore dato che l'acqua scende da sotto.
Per questo motivo non mi resta che rivolgermi ad un perito del tribunale per ottenere una certificazione probante.
Sapete dove posso rivolgermi o cercarne uno a Milano.
Grazie mille
ciao
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Re: fiat uno
Messaggio da Federico Autotecnica » 24/01/2006, 12:59
Chiedi al tuo assicuratore....sicuramente saprà consigliarti.mario1600 ha scritto: Per questo motivo non mi resta che rivolgermi ad un perito del tribunale per ottenere una certificazione probante.
Sapete dove posso rivolgermi o cercarne uno a Milano.
Grazie mille
ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
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