[ Filtro olio ] posso verificare l'avvenuta sostituzione ?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
victorba
Rank: Foglio rosa
Nome: vittorio

[ Filtro olio ] posso verificare l'avvenuta sostituzione ?

Messaggio da victorba » 30/06/2011, 19:06

RAGAZZI HO ACQUISTATO L'OCCORRENTE PER IL TAGLIANDO DELLA MIA LANCIA MUSA 1.3 MJ
HO PORTATO IL TUTTO DA UN MECCANICO E DOPO HO ESEGUITO VERIFICHE SE IL TUTTO E' SATTO ESEGUITO .L'OLIO MI E' RISULTATO UN PO' NERO PERO NON TROPPO.MI E' SORTO UN DUBBIO.MA E' STATO CAMBIATO IL FILTRO OLIO.
VORREI SAPERE SE POSSO VERIFICARLO SMONTANDO LA COPERTURA SOVRASTANTE OPPURE AVRO UNA PERDITA DI OLIO.VORREI VERIFICARE SE IL FILTRO E' STATO CAMBIATO.IL MECCANICO MI HA DETTO CHE E' NORMALE PERKE I LE PARETI SONO SPORCHE DI OLIO VEKKIO.
I KM SONO 32000 .GRAZIE.

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: VERIFICARE LA SOSTITUZIONE FILTRO OLIO

Messaggio da Federico Autotecnica » 30/06/2011, 21:09

Vittorio ! utilizzare il maiuscolo nei forum equivale a URLARE, inoltre esiste un regolamento che ti spiega come inserire un nuovo post.
Ti invito a leggerlo... per ora modifico io il titolo del tuo post.
L'olio del diesel si sporca immediatamente, non c'è modo di verificare l'operato sul filtro.
Il mecc. è come il medico di famiglia devi fidarti. Se non ti fidi del tuo mecc. cambialo
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Pinulandia
Nome: Giuseppe

Re: VERIFICARE LA SOSTITUZIONE FILTRO OLIO

Messaggio da Pinulandia » 26/01/2012, 16:23

Federico Autotecnica ha scritto:Vittorio ! utilizzare il maiuscolo nei forum equivale a URLARE, inoltre esiste un regolamento che ti spiega come inserire un nuovo post.
Ti invito a leggerlo... per ora modifico io il titolo del tuo post.
L'olio del diesel si sporca immediatamente, non c'è modo di verificare l'operato sul filtro.
Il mecc. è come il medico di famiglia devi fidarti. Se non ti fidi del tuo mecc. cambialo
:bravo: :bravo: :bravo:

Rispondi