Foglio rosa

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Anna9713
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2020, 17:41
Nome: Anna

Foglio rosa

Messaggio da Anna9713 » 27/10/2020, 17:59

Salve a tutti,
Oggi dopo 11 mesi ho fatto l esame di guida pratico con esito negativo, superando la bellezza di 30 guide con un costo l una di 25 € dopo aver speso 700€ solo di guide, ero stufa di continuare le guide e pensavo che ero pronta e preparata con un altro istruttore visto che avevo problemi con quello dell autoscuola in cui sono iscritta e non mi trovavo bene, ho cercato di farmi spiegare le cose che non riuscivo a svolgere con lui con quest altro istruttore e lui mi aveva detto che ero pronta.
Notare bene prima di fare l esame il mio istruttore ( dove sono iscritta) era tutto contrariato e mi aveva già predetto che sarei stata bocciata e così è stato.

Io ora non mi sento più di andare a questa autoscuola perché non mi ci trovo più comoda in quanto ho cambiato residenza con una provincia totalmente diversa da quella di prima inoltre vista questa situazione con il covid volevo stare più vicina a casa.

Ora mi chiedo se posso con il mio foglio rosa cambiare l autoscuola in un altra provincia visto che non sono più in quella dove ero prima, mantenendo sempre però la validità dell esame teorico con il corrispettivo foglio rosa?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Foglio rosa

Messaggio da ottobre_rosso » 28/10/2020, 8:45

Ciao Anna,
ho dato un'occhiata in giro per il web e ho trovato info contrastanti. Ti conviene recarti presso la nuova autoscuola e chiedere info a loro. L'ideale sarebbe chiedere ad almeno tre autoscuole per ascoltare più' campane
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti