[Ford C max 2015] un flop colossale

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
pepo72
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/05/2018, 13:41
Nome: stefano

[Ford C max 2015] un flop colossale

Messaggio da pepo72 » 03/05/2018, 13:44

La mia autovettura è una Ford CMAX Titanium 1.5 tdci 120 cv immatricolata settembre 2015 e gode della estensione della garanzia a 5 anni

Dopo nemmeno ad un anno dal’ acquisto, è stato necessario sostituire tutte le guarnizioni delle portiere poiché si erano scollate dopo aver lasciato la macchina al sole durante il periodo estivo .

E’ stato necessario sostituire la tappezzeria del sedile posteriore centrale (su cui non si siede mai nessuno)

La tappezzeria presentava macchie di polvere un pò ovunque ( secondo me per lavori di carrozzeria fatti sulla vettura prima della consegna)

E’ stato necessario riverniciare il musetto in prossimità del fendinebbia ant dx perché la vernice è saltata non si sa come. (TUTTO DOCUMENTABILE!!)

Tutti questi interventi, comunque, sono stati eseguiti in garanzia dopo numerose peripezie documentabili con pec.

Non parliamo dei materiali e soprattutto degli assemblaggi: nemmeno fiat negli anni 80 avrebbe saputo fare di peggio. !!!!!

Quest’anno con la vettura ancora in garanzia nei 5 anni, ai primi caldi di APRILE!!!!!( E DICO APRILE H, NO AGOSTO!) ho notato che la parte in plastica del cruscotto sotto il parabrezza è diventata appiccicosa e collosa presentando strani aloni.

Ad agosto cosa succederà: si squaglierà completamente?!?!?!

Ho inviato a Ford segnalazioni di questo ultimo episodio in data 27 aprile: tutto tace.

Ma secondo voi è normale per una macchina pagata quasi 24 mila euro??!!?


Picoivano
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/09/2019, 12:14
Nome: Ivano

Re: [Ford C max 2015] un flop colossale

Messaggio da Picoivano » 02/09/2019, 12:24

Io ho acquistato una C-Max ad aprile 2015 Benzina/GPL e ho trovato una serie di problemi diversi dai tuoi : Dopo 3 anni il condizionatore aveva il condensatore bucato 350E di rioparazione e l'evaporatore anche lui leggermente bucato non l'ho sostituito perche il preventive era di 1000E ore devo fare la ricarica ogni anno. Poi dopo 45000km cambio bobina e pulizia iniettori perchè uno era bloccato 400E e mi hanno detto che devo far pulire il serbatoio benzina e I condotti perchè sono incrostati e potrebbe a breve bloccare ancora l'iniettore il tutto sembra dovuto al fatto che non avendo un filtro benzina esterno non è possibile sostituirlo ma bisogna smotare la pompa e pulire il tutto. Se quancuno avesse avuto problemi simili me lo faccia sapere Grazie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite